Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trevi

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello
Livia, assistenza domicilio Trevi

Sono mamma di un bimbo piccolo e cerco un impego elastico. Mi sono occupata negli anni di assistenza a persone anziane nella mia famiglia e per alcuni anni sono stata assistente domiciliare e universitaria di un ragazzo disabile (che ora è uno dei miei migliori amici.) Mi occupo di cucinare e di tutte le faccende connesse all'assistenza. Cerco un impiego elastico che mi permetta di arrotondare, data la mia maternità ed un recente trasloco. Non posso fare assistenza notturna e/o continuata...
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 06039 Trevi

Mi chiamo Alessandra sono una ragazza di 24 anni italiana ho esperienza lavorativa come badante. Ho assistito persone affette da Alzheimer Parkinson e demenza senile, ma ho anche esperienza nella pulizia della casa In questo momento cerco un lavoro H24 zona Roma il prezzo verrà stabilito in base a quello che sarà il lavoro Do disponibilità notturna. Chi è interessato mi contatti! Disponibilità lavorativa dopo il 6 febbraio Eventuali colloqui anche prima

Ciao, mi chiamo Franciele, cerco un'opportunità di lavoro, tra le mie qualità, l'impegno, la proattività, il buon rapporto interpersonale e la disciplina.Mi rendo disponibile, posso chiarire ogni dubbio e spiegare in modo più dettagliato. Grazie in anticipo per l'attenzione. Sono disponibile da lunedì a venerdì pomeriggio.. Grazie mille.

Mi chiamo Elenia sono cittadina Italiana, vivo in Italia da 28 anni e sono sposata con un Italiano. Ho frequentato un corso per assistenza anziani. Ho lavorato con la Cooperativa la Dinamica nel settore dei servizi sociali e con delle famiglie private. Posso offrire assistenza diurna specialmente in orario di mattina e qualche volta anche di pomeriggio. La mia capacità e quella di saper utilizzare degli ausili per la movimentazione degli anziani con disabilità, saper organizzare la giornata d...

Sono una ragazza di 22 anni sono OSS con esperienze lavorative .. con anziani

Ragazza 22enne appena laureata in Infermieristica, seria e disponibile. Ho numerose esperienze con anziani non o poco autosufficienti sia per esperienza personale sia professionale.

Mi chiamo Patrick ho 16 anni sono un chiacchierone mi diverto sempre faccio le battute e sono disponibile ad aiutare il prossimo ?

Ciao sono Sofia ed ho 24 anni. Cerco delle entrate extra e sono a vostra disposizione. Guardo sempre i miei nonni e una mia zia da qualche anno.

Ciao a tutti mi chiamo Barbara e ho 30 anni. Ho molta esperienza nell ambito in quanto per vari anni ho assistito anziani accudendoli e fornendogli tutte le necessitá. Non esitate a contattarmi!!

Ho lavorato come badante da 2 anziani li facevo uscire li portavo a fare le visite accudivo la casa e cucinavo per loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca