Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trebisacce

Cosenza, le città principali

Badante Cosenza
Badante Rossano Stazione
Badante Quattromiglia
Alessia, assistenza domicilio - 87011 Sibari

Ciao! mi chiamo Alessia. Ho trascorso tutta la mia infanzia e la mia adolescenza con i miei nonni, sia materni che paterni: adoravo stare ad ascoltarli per ore quando mi raccontavano le vicende (belle e brutte) della loro lunga vita! a fare commissioni e a renderli felici parlando spesso per ore! E ho sempre cercato di crescere con il loro esempio, di persone d'altri tempi, con un rigore morale e con sani principi come solo gli anziani sanno: gli sono sempre stata vicino e li ho accuditi molt...
Marianna, assistenza domicilio Villapiana lido

Salve sono una ragazza di 24 anni abito ad abbiategrasso mi piace occuparmi delle persone più grandi .. mi sono occupata sempre dei miei nonni materni entrambi con l' alzheimer ..mi piacerebbe essere utile per gli altri .
Denise, assistenza anziani domicilio Villapiana

Sono Senise ho quasi 18 anni so cucinare stirare e fare pulizie. Mi ritengo responsabile e potrei far compagnia a qualche signora anziana. Non ho mai avuto esperienze con altre persona ma solo con mia nonna, mi ritiene una buona compagnia e insieme ci divertiamo tanto.

Siamo una coppia e cerchiamo lavoro con Vito e alloggio. Io sono infermiere e mio marito tutto fare. Grazie.

Mi piace lavorare e curare le persone che anno bisogno d’aiuto perché mi danno tanto soddisfazione, quando loro stanno bene anche io mi sento orgogliosa del lavoro che faccio .

Ciao mi chiamo Nunzia. Mi piace tanto occuparmi degli altri e offrire il mio aiuto a chi ne ha bisogno. Posso accompagnare gli anziani a fare la spesa, a sbrigare varie faccende in quanto sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca