Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trarivi

Rimini, le città principali

Badante Rimini
Badante Riccione
Badante Bellaria Igea Marina
Sara, assistenza anziani domicilio - 47854 Trarivi

Ciao sono Sara! Sto cercando un lavoro in quanto ho appena finito il liceo artistico ed ho deciso di aspettare un anno prima di iscrivermi all'università, per schiarirmi le idee e provare nuove esperienze. Sono molto aperta a qualunque tipo di mansione, come appunto quelle di aiutare con qualche faccenda o commissione persone più anziane! Non ho esperienza particolare, ma voglia di fare!
Asia, assistenza domicilio Trarivi

Salve, sono Asia una giovane ragazza amorevole ed educata. Non ho mai lavorato come badante per persone adulte, ma sarei pronta ad imparare velocemente ed adattarmi alle esigenze con determinazione e voglia di fare!
Francesca, assistenza anziani domicilio Trarivi

Salve sono Francesca, al momento inoccupata o meglio non stipendiata in quanto mamma di tre bambine, disponibile ad assistere, far compagnia a persone anziane. Sono una persona altamente paziente e una buona ascoltatrice.Mi piacerebbe come esperienza prendermi "cura" di una persona che, nonostante l'eta', abbia ancora molto da insegnare.
Isabele, assistenza anziani domicilio - 47854 Trarivi

Sono una ragazza di 17 anni (18 ad agosto) altruista, buona, socievole, simpatica, paziente, responsabile e seria e sarei molto felice di prendermi cura di qualche signore o signora e vederli stare bene. Non ho esperienza, ma ho tanta voglia di imparare. Mi piace la musica infatti frequento il conservatorio e suono il clarinetto, il sax, il pianoforte e la chitarra. Spero mi contattiate perché io so che ci metterei tutto il cuore in quello che farei.
Martina, assistenza domicilio Trarivi

Mi chiamo Martina ho 27 anni e mi sono da poco trasferita a Brugherio per seguire il mio fidanzato per motivi di lavoro. Sono originaria di un paese in provincia di Rimini, mi piace passeggiare, stare all'aria aperta e sono una persona molto socievole ed educata. Quando passeggio per il mio paese mi fermo sempre a chiacchierare con gli anziani del posto che incontro per strada, con qualche battuta e aneddoti del passato passiamo piacevoli momenti della giornata. Gli anziani e le loro sto...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca