Mi chiamo Natalia ho 42anni, abito a provincia di Rimini. Sono una persona molto tranquilla , seria e socievole. Ho quasi 2 anni di esperienza assistenza domiciliare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Croce. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Scilla, ho 31 anni e sono di Montecchio, provincia di Pesaro. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Salve, sono una ragazza di 32anni, sono disponibile per compagnia lettura, uscite, passeggiate ecc,
Salve io sono una ex infermiera e mi offro come assistenza agli anziani sono italiana, automunita e ho 45 anni per qualsiasi informazione potete mandarmi un messaggio e sarete subito richiamati per darvi ulteriori informazioni.grazie

Ciao, mi chiamo Rut, ho lavorato come badante, assistendo un anziano facendogli il bidet, dandogli i pasti e facendogli compagnia e facendo le pulizie. Ho referenze dai miei capi per qualsiasi cosa, per me è un piacere.

Sono una ragazza di 25 anni e per anni ho prestato assistenza a mio nonno dai suoi 88 fino ai 93 di ogni tipo: cambiarsi, lavarsi, compagnia, commissioni, aiuto spesa, accompagnamento in auto per visite o passeggiate. Purtroppo nell’ultimo periodo utilizzava carrozzina quindi ho esperienza anche nella gestione di sedia a rotelle (il suo peso per sollevarlo si aggirava intorno ai 70 kg)

Mi chiamo Silvia ho 38 anni e abito a Morciano di Romagna., Mi propongo come donna di compagnia per le nonnine, posso anche cucinare.No igiene personale o lavori di forza.Sono gentile, dolce, premurosa, e soprattutto rispettosa verso le persone anziane, per me sono come dei bambini, quindi perle preziose da proteggere.Sono una buona ascoltatrice e mi piace leggere.Di solito mi prendono subito in simpatia.Spero possiate darmi la possibilità di dimostrarlo.Grazie per il tempo che mi avete dedic...

Sono un oss con esperienza disabili e psichiatrici sia adulti che bambini sono disponibile su Morciano riccione Rimini e paesi limitrofi Disp anche come babysitter

Salve , sono Ana maria , ho 36 anni , ho lavorato per una copia 80enne di Civitavecchia per 5anni , mi sono trasferita qualche anno fa , sono molto solare e paziente, sono disponibile per qualche pomeriggio! Grazie
Sono una signora italiana .Disponibile di giorno e notte e nei weekend .Dal 7 Giugno Anche a ore per assistenza ad anziani .Automunita