Buongiorno mi chiamo Kristina sono una ragazza giovane e vorrei imparare nuove cose e mi piacerebbe aiutare a più grandi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Torrechiara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Giulia ho 18 anni e frequento il liceo scientifico. Sono disponibile a fornire assistenza nelle piccole cose, aiutare con varie commissioni e con la spesa. Sono paziente, educata e disposta a incominciare il prima possibile. Se serve aiuto mi farebbe piacere rendermi utile.

Buongiorno! Sono Simona, ho 55 anni, sono molto paziente e dolce. Sono Italiana, ho la patente e la macchina, non fumo, amo gli animali. Posso offrire assistenza agli anziani, aiutandoli nelle faccende domestiche, commissioni, compagnia, accompagnarli a fare visite, esami, spesa.
Mi chiamo Maria, ho 61 anni, sono italiana e vivo a San Michele Tiorre (Pr). Sto cercando un'occupazione come badante, sia ad ore che h 24. Ho pregresse esperienze nel settore. Ho anche lavorato come baby-sitter.

Buongiorno , mi chiamo M. Carmen e ho 65 anni . Italiana e non fumatrice , abito a Langhirano . Ho esperienze sia in abitazioni che , nei vari ospedali . Ho lavorato sia privatamente presso famiglia per più di due anni e poi con agenzia per varie assistenze ospedaliere o in abitazioni . Sono disponibile per commissioni , cucina , piccole pulizie , stiro . Possibilmente zone limitrofe da Langhirano , ma va bene anche Parma e provincia . Grazie . Cordiali saluti Maria Carmen

Sono zineb sono Marocchina mi piace fare questo lavoro

Mi chiamo Carla, sono infermiera ed in questo momento sto cercando un lavoro aggiuntivo, nei momenti in cui sono libera, dato che ne ho bisogno. Ho molta esperienza con gli anziani visto che lavoro con loro, posso offrire molti tipi di assistenza, da semplice compagnia, ad assistenza infermieristica, accompagnare a fare la spesa oppure ad una visita medica, assistenza ai pasti, al bagno, ecc. Posso svolgere qualche faccenda domestica, come per esempio pulire o stirare (ma sono un po' lenta, ...

Faccende domestiche, in commissioni, come autista e fare compagnia. Sono seria, puntuale e una ragazza molto affidabile!!! Se vi servono più informazioni scrivetemi pure! A presto!

Signora ucraina, seria, affidabile, precisa, con tanta esperienza, si offre nella città o/e provincia di Parma, per assistenza ad anziani. Possibile anche 24 ore. Ho le referenze
Signora ukraina, referenziata e con esperienza. Cerka lavoro come badante 24 ore. Massima serieta.