Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre Melissa

Crotone, le città principali

Badante Crotone
Badante Ciro' Marina
Badante Isola Di Capo Rizzuto
Liss, assistenza domicilio Rocca neto

Salve, sono una ragazza venezuelana parlo spagnolo e italiano sono responsabile e mi piace cucinare, sono mamma di un bimbo di 1 anno.
Giulia, assistenza domicilio Ciro' marina

Ciao.Mi chiamo Giulia e ho 28 anni.Sto cercando lavoro come assistenza agli anziani.Ho esperienza più di 5 anni.
Costantino, assistenza domicilio - 88812 Crucoli

Salve sono la Dottoressa Costantino , ho conseguito laurea nella triennale in psicologia e nel Frattempo che finisca completamente gli studi per diventare psicologa faccio la badante perché mi piace stare a contatto con gli anziani perché oltre che è un lavoro che ho sempre fatto la badante è anche una missione.Sono una ragazza semplice e socievole.

Credo che gli anziani ad una certa età diventano come i bambini hanno bisogno di tanta sensibilità di dolcezza di carezze affettuose amo ascoltare le loro storie del passato amo aiutarli nelle piccole cose che sia una passeggiata o andare al supermercato sono molto attenta alla loro salute e hai loro bisogno potrei aggiungere che molte volte hanno bisogno di essere anche viziati o badato hai miei nonni da quando ero una ragazzina molte volte è stato difficile ma il più delle volte è stato...

Sono Raffaella ho 18 anni é sono molto interessata a fare questo tipo di lavoro. Sono una persona seria, affidabili, volenterosa e con un pó di esperienza . Perche negli ultimi anni ho accudito i miei nonni spero mi prendiate in considerazione.

Offro la mia disponibilità. Tra l’altro sono anche in possesso del l’attestato di Oss.

salve mi chiamo leonardo e ho 37 anni posso offrire assistenza commissioni o faccende domestiche, pulizie camere ecc... sono disponibile come autista, compagnia e faccende domestiche..

ciao sono marianna abito a ciro marina. ..offro aiuto per svolgere le commissioni..spese ecc

Salve mi chiamo rosella e sono mamma di 2 ragazzine ormai diventate autonome quasi in tutto, perciò avendo adesso più tempo a disposizione mi piacerebbe poter essere di aiuto nell' affrontare la quotidianita' anche degli anziani in difficoltà o non autonome in tutto

Sono Vittoria ho 16 anni e mi piacerebbe prendermi cura dei vostri nonni/genitori/zii. Posso offrire qualunque tipo di assistenza ma non 24h. Sono una persona molto socievole e mi piace parlare, ascoltare e aiutare le persone. Non ho nessun tipo di esperienza in questo campo lavorativo ma ho tanta voglia di imparare.

Salve sono donna in cerca FI lavoro

Grossa esperienza lavorativa sia con privati sia con enti in Crotone assistenza domiciliare e preparazione pranzo e pulizie domestiche. Sono in possesso anche dell'attestato di servizio di un ente a Crotone dove ho lavorato per circa 4 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca