Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Strongoli

Crotone, le città principali

Badante Crotone
Badante Ciro' Marina
Badante Isola Di Capo Rizzuto
Domenica, assistenza domicilio - 88814 Torre melissa

Mamma di due bambini, sono auto munita ho esperienza con i miei nonni ed in casa ho esperienza da quando sono piccolina con le faccende domestiche 😊
Liss, assistenza domicilio Rocca neto

Salve, sono una ragazza venezuelana parlo spagnolo e italiano sono responsabile e mi piace cucinare, sono mamma di un bimbo di 1 anno.
Giulia, assistenza domicilio Ciro' marina

Ciao.Mi chiamo Giulia e ho 28 anni.Sto cercando lavoro come assistenza agli anziani.Ho esperienza più di 5 anni.
Valentina, badante Torre melissa

Piacere Valentina oh 22 anni avevo i miei nonni che lo aiutavo

Credo che gli anziani ad una certa età diventano come i bambini hanno bisogno di tanta sensibilità di dolcezza di carezze affettuose amo ascoltare le loro storie del passato amo aiutarli nelle piccole cose che sia una passeggiata o andare al supermercato sono molto attenta alla loro salute e hai loro bisogno potrei aggiungere che molte volte hanno bisogno di essere anche viziati o badato hai miei nonni da quando ero una ragazzina molte volte è stato difficile ma il più delle volte è stato...

Sono Raffaella ho 18 anni é sono molto interessata a fare questo tipo di lavoro. Sono una persona seria, affidabili, volenterosa e con un pó di esperienza . Perche negli ultimi anni ho accudito i miei nonni spero mi prendiate in considerazione.

Offro la mia disponibilità. Tra l’altro sono anche in possesso del l’attestato di Oss.

salve mi chiamo leonardo e ho 37 anni posso offrire assistenza commissioni o faccende domestiche, pulizie camere ecc... sono disponibile come autista, compagnia e faccende domestiche..

ciao sono marianna abito a ciro marina. ..offro aiuto per svolgere le commissioni..spese ecc

Salve mi chiamo rosella e sono mamma di 2 ragazzine ormai diventate autonome quasi in tutto, perciò avendo adesso più tempo a disposizione mi piacerebbe poter essere di aiuto nell' affrontare la quotidianita' anche degli anziani in difficoltà o non autonome in tutto

Sono Vittoria ho 16 anni e mi piacerebbe prendermi cura dei vostri nonni/genitori/zii. Posso offrire qualunque tipo di assistenza ma non 24h. Sono una persona molto socievole e mi piace parlare, ascoltare e aiutare le persone. Non ho nessun tipo di esperienza in questo campo lavorativo ma ho tanta voglia di imparare.

Salve sono donna in cerca FI lavoro

Sono Mariana. a disposizione come assistente agli anziani e anche in questo caso ho avuto diversi approcci con i pazienti anziani quando ho fatto volontariato in ospedale e lavorato presso famiglie con persone anziane malate e non. sono precisa, puntuale, premurosa, attenta ad esigenze e bisogni. lavoro solo presso crotone distinti saluti.

Grossa esperienza lavorativa sia con privati sia con enti in Crotone assistenza domiciliare e preparazione pranzo e pulizie domestiche. Sono in possesso anche dell'attestato di servizio di un ente a Crotone dove ho lavorato per circa 4 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca