
Salve sono una ragazza di 38 anni disponibile a farvi compagnia, spesa, lavori domestici, giri burocratici e quanto di più abbiate bisogno. Ho fatto esperienza diretta in mia nonna ?
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve sono una ragazza di 38 anni disponibile a farvi compagnia, spesa, lavori domestici, giri burocratici e quanto di più abbiate bisogno. Ho fatto esperienza diretta in mia nonna ?
Mi chiamo Anna Lucia e ho 36 anni. Sono una ragazza solare e volenterosa. Mi offro per commissioni, pulizie, assistenza

Ciao, Mi chiamo Rossella ho 29 anni e sono un'infermiera presso l'istituto Regina Elena San Gallicano di Roma. Sono disponibile per assistenze ad anziani o persone con necessità sia per salute che per compagnia ma anche per i nostri amichetti a 4 zampe. Sono molto paziente, empatica, simpatica e mi piace aiutare chi ne ha bisogno. Per gli amici pelosetti sono un'esperta di coccole, d'altronde la mia cagnolona mi ha fatto e fa ancora una grande scuola 😊 Lavoro tutte le mattine e due giorni a ...
Salve mi chiamo Francesca e ho 20 anni. Cerco lavoro, se può interessarvi il mio profilo contattatemi.

Ho avuto esperienze come assistente ad anziana con polio, non autosufficiente.

sono una donna molto paziente e collaborativa che ci sia mi piace aiutare il prossimo
Salve, Sono Valentina, ho 28 anni e vivo ad Aprilia. Se può essere utile posso aiutare le persone anziane con faccende domestiche, spostamenti, commissioni ecc

Sono Maja ho 33 anni, solo una mamma e ho lavorato con pazienti degenti, semi autonomi per un anno al pronto soccorso dell'ospedale Campus bio medico di Trigoria. Sono responsabile, paziente e ho esperienze anche familiari personali che ho accudito.
Sono Alessia e da anni faccio compagnia alle persone anziane le porto con me a fate passeggiate, la spesa ecc
Salve sono una ragazza con due figli, e già da un po' che lavoro con gli anziani e bambini. Disponibile per eventuale colloquio
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨