Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Terracina

Latina, le città principali

Badante Latina
Badante Aprilia
Lucia, assistenza domicilio - 04019 Terracina

Ciao a tutti! Sono una donna solare allegra e paziente.Ho 50 anni, sposata con figli grandi. Non fumatrice. Automunita. Sono disponibile a fare spesa, commissioni, pulizie e pasti semplici, come pure accompagnare per passeggiate e visite mediche. Posso venire incontro alle vostre esigenze cercando insieme un accordo sia per quanto riguarda gli orari che i giorni. Avendo avuto esperienza anche con signore e ragazzi con disabilità, sono disponibile a lavorare anche con chi abbia ques...
Ilaria, cure domicilio Terracina

SALVE SONO UNA PEDAGOGISTA CON UN MASTER DI II LIVELLO IN COOPERAZIONE. MI PIACE MOLTO AIUTARE GLI ALTRI PER QUESTO MI OFFRO DI SVOLGERE QUESTE ATTIVITÀ' LAVORATIVA, PROPRIO CON LO SCOPO DI RENDERE FELICE IL PROSSIMO. SONO UNA PERSONA SOLARE, SEMPLICE E MI IMPEGNO SEMPRE AL MASSIMO PER PORTARE AL TERMINE IL MIO LAVORO NELLA MIGLIORE DEI MODI. HO GIA' AVUTO DIVERSE ESPERIENZE IN QUESTO AMBITO CHE HO SVOLTO PRESSO STRUTTURE DI ROMA GESTITE DALL'ASSOCIAZIONE AMNESTY AL QUALE COLLABORO ORAMAI ...
Federica, infermiera domicilio - 04019 Terracina

Sono un'infermiera e ho 23 anni, mi sono laureata l'anno scorso a Roma. Ho esperienze professionali e molti attestati in ambito di Primo Soccorso, psicologico, informatico, linguistico e artistico. Aiutare il prossimo è un impegno che io reputo imprescindibile per ogni essere umano, e questo mio pensiero si è semplicemente tramutato nella professione che svolgo oggi. Sono disposta a qualsiasi attività di cui una persona possa avere bisogno.
Sandra, assistenza domicilio Terracina

Salve, mi chiamo Sandra , ho 17 anni (18 ad aprile) e frequento l’ultimo anno di ragioneria indirizzo turistico. Sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto! Conosco l’inglese, lo spagnolo e il francese e il tedesco ( possiedo diverse certificazioni).
Jean Lambert, assistenza anziani domicilio - 04019 Terracina

Salve ho tempo e pazienza per dedicare tempo e conversazione con un anziano, la mia esperienza si basa sull' aver assistito mio nonno gli ultimi mesi della sua vita. Affascinato dall' ascoltare ogni giorno mille storie del suo passato ho pensato che molte altre persone anziane potessero aver bisogno di compagnia, quindi sono pronto ad intrattenerle con la mia presenza e con tutta la pazienza che ne consegue.
Stefania, assistenza anziani domicilio - 04019 Terracina

ho 45 anni. abito a terracina. ho la bicicletta per gli spostamenti in città. sono 10 anni che svolgo assistenza generica agli anziani. anche in degenza ospedaliera. attualmente sono disoccupata. cerco urgentemente lavoro solo a terracina. grazie x l attenzione.
Mariarosaria, assistenza domicilio - 04019 Terracina

Studio Infermieristica all’università La Sapienza.
Maria, assistenza domicilio Terracina

Mi chiamo Maria pisa, sono una ragazza molto affidabile, generosa e paziente. Ho già fatto esperienze con anziani, sono stata un periodo in un ospedale come portantina: spostavo i malati dalla loro stanza alle stanze di terapia, gli consegnavo il mangiare durante la mia sorveglianza del reparto. Ho lavorato come badante per un mese ad una anziana: la portavo al mare e a fare delle passeggiate. Inoltre, ho lavorato per due mesi con una anziana nel suo domicilio: gli facevo compagnia durante la...
Ilaria, assistente infermiera Terracina

sono una giovane ragazza che piace aiutare gli altri. offro assistenza di ogni genere ho attestati e lauree inerenti al settore assistenziale. ho buone capacità relazionali, sono sempre disponibile, comprensibile e con tanta voglia di aiutare gli altri. Ho svolto e continuo a svolgere molta esperienza nel settore.
Sonia, assistenza anziani domicilio Terracina

Laureanda in scienze infermieristiche, ho esperienza nella cura e nell' assistenza. Ho avuto svariate esperienze sia nell'ambito ospedaliero che nel privato.
Lorena, assistenza domicilio - 04019 Terracina

Salve sono una ragazza di 20 anni vivo a terracina (italiana) io ho avuto esperienza nel settore anziani insieme a mia mamma. Lei sono ormai più di sette anni che fa assistenze ospedaliere o assistenza all'anziano in casa e con lei ho imparato molto, spero di continuare perchè mi piace aiutare la gente più bisognosa e che va avanti con l'età. Grazie aspetto sue risposte.
Denise, assistenza domicilio Terracina

Salve sono una ragazza che frequenta il 3 anno del corso di laurea di infermieristica. Faccio assistenza sia in ospedale che non.
Michela, assistenza domicilio Terracina

Mi chiamo Michela ho 25 anni e sono di Terracina. Sono diplomata Tecnico dei Servizi Sociali e ho fatto tirocini durante la scuola. Sono volontaria della Croce Rossa e ho un attestato di primo soccorso preso nel 2013. Sono una ragazza molto solare e paziente
Bella, assistenza anziani domicilio Terracina

Mi chiamo Bella , sono georgiana , ho 51 anni . In Italia da 3 anni . Posso misurare la pressione , controlare la saturazione e glicemia . So come lavorare con l'ossigeno e seguo anche i medicinali una persona molto ordinata , pulita e attenta , mi prendo cura degli anziani con grande amore e pazienza . La cosa principale è che la persona non è aggressiva nei miei confronti . Ho delle referenze e tutti i documenti sono in ordine . Grazie .
Mariangela, assistenza anziani domicilio Terracina

ho lavorato come dama di compagnia, presso subbiano provincia ar cn una signora anziana nel 2009, trovata benissimo, da rifare.
Martina, assistenza domicilio Terracina

Ho molta esperienza anche con gli anziani in quanto ho accudito tutti i miei nonni! Se volete maggiori info potete contattarmi Grazie per l attenzione
Michela, assistenza anziani domicilio Terracina

Salve, mi chiamo Michela e cerco lavoro come badante , ho tanta esperienza , tanta pazienza e sono una ragazza solare e affettuosa. Ho 32 anni sono disponibile da subito. Grazie!
Annamaria, assistenza domicilio - 04019 Terracina

So per esperienza avendo una mamma ottantenne che sono tante le cose da fare.. posta farmacia medici spesa. Oltre ad una passeggiata in compagnia ed orecchie pronte ad ascoltare e soprattutto a regalare un sorriso.
Federica, assistenza domicilio Terracina

Amo le persone anziane sono molto vivace e ho 26 anni
Katarina, assistenza anziani domicilio Terracina

Hallo, my name is Katarina, 43 years, i speak 4 languages, learning the fifth, have my own car and driving good :), I’m loyal, honest, responsible, patient, creative, learning fast, .. For 1 month i was taking care of a 90 years old lady between Terracina and Rome. Photography is my passion, i love animals and traveling.
Fabiana, assistenza domicilio Terracina

Ragazza molto seria e disponibile a dare una mano e assistere anziani..affidabile..automunita
Francesca, infermiera domicilio Terracina

Sono una ragazza di 26 anni con Laurea in scienze infermieristiche ed esperienza annuale pregressa in campo dell assistenza sanitaria infermieristica in pazienti geriatrici.
Elvira, assistenza anziani domicilio - 04019 Terracina

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 38 anni, automunita. Ho esperienze pregresse nell'ambito dell'assistenza e trascorro con piacere del tempo in compagnia delle persone anziane.
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 00176 Roma

Sono una studentessa, non ho esperienza in questo campo ma mi piacerebbe imparare.
Francesca, assistenza anziani domicilio Terracina

Ciao sono Francesca, ho 50 anni e vivo a Terracina. Sono una signora molto paziente e calma e predisposta a dare un po di compagnia e aiuto a chi ne ha bisogno. Non ho particolari esperienze lavorative ma sono stata accanto ai miei nonni e a i miei genitori quando ne hanno avuto bisogno. Per qualsiasi altra informazione non esisate a contattarmi.
Annarita, assistenza anziani domicilio Terracina

Sono una donna di 50 anni. Sono sposata e ho due fantastiche ragazze di 19 e 20 anni che vivono e studiano fuori . Ho molta pazienza e sono affidabile.
Giada, assistenza domicilio Terracina

Salve mi chiamo Giada sono una ragazza seria o 26 anni sono una mamma di una bambina di un anno un sono sposata da 7 anni
Harsimranjeet, assistenza anziani domicilio Terracina

Sono abbito in borgo hermada, Terracina.
Yulia, assistenza domicilio - 04019 Terracina

Sono Russa, ho 55 anni, parlo un po ' italiano. ho lavorato come medico per 30 anni. Ho esperienza nella cura delle persone, preparerò cibo sano, frullati vitaminici, purè di patate. Ho eccellenti capacità di cura della pelle del viso e del corpo, mucose. Osservo tutte le regole di igiene. Il carattere è calmo, buono.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca