Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Terranuova Bracciolini

Arezzo, le città principali

Badante Arezzo
Badante Montevarchi
Badante San Giovanni Valdarno
Antonella, assistenza anziani domicilio Terranuova bracciolini

Sono Antonella e mi propongo per servizi di compagnia, commissioni e spostamenti per persone di tutte l'età specialmente per nonnini e nonnine.
Monica, assistenza domicilio - 52028 Terranuova bracciolini

Salve sono Monica 27 anni abito a terranuova bracciolini. La mia esperienza l ho avuta per un periodo ad una signora sola molto anziana ma autosufficiente, facevo lei le pulizie domestiche a richiesta andavo a fargli la spesa e a volte stiravo, mi ritengo una ragazza seria paziente educata responsabile, precisa e solare. Mi piace molto fare compagnia alle persone anziane assisterle e ascoltarle, sono una ragazza generosa. Quello che posso offrire è compagnia faccende domestiche fare comm...

Salve! Mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono diplomata al Liceo psicopedagogico con 74 :) Mi piace fare da assistente alle persone che hanno bisogno, bambini, ragazzi malati! Ho una grande capacità di intrattenimento e conversazione, dovuta anche allo stage fatto con la scuola all'interno dell'asilo :)

Sono una donna di 38 anni abito a terranova..posso offrire il, mio aiuto in casa perché ho sempre fatto pulizie di lavoro , e data la mia esperienza personale posso anche aiutare a vestire e lavare una persona anziana anche semi autonoma....
Martina, assistenza domicilio Terranuova bracciolini

Salve, mi chiamo Martina, ho 32 anni e ho lavorato come badante da maggio 2015 a settembre 2018

Salve sono una ragazza seria potrei occuparmi di persone che purtroppo necessitano di un aiuto nel quotidiano

Mi chiamo Jessica, ho 20 anni sono italiana. Sono una persona affidabile, seria, disponibile, paziente, cordiale, onesta e che ha tanta voglia di aiutare gli altri. Vi assicuro che questo lavoro lo prenderó seriamente senza farvi perdere tempo. Sono disponibile fin da subito.. Spero di ricevere la sua chiamata al piu presto possibile.. Grazie e spero a presto.. ?

Mi chiamo Sonia, sono mamma di due bambini, ho una qualifica di bls adulti e pediatrici come soccorritrice in emergenza, ho anche una qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO preso presso l'asl toscana centro.

Solare e dinamica in passato ho svolto questo lavoro come tirocinante, e ho fatto volontariato in casa di riposo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca