Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Taverna Ravindola

Isernia, le città principali

Badante Isernia
Badante Venafro
Badante Agnone

Non ho nessuna esperienza in questo ambito, ma la voglia di farla si e non mi dispiacerebbe passare un po' di tempo con una persona anziana e fare un po' di conversazione. Ci tengo a specificare che sono di carnagiorne mulatta ma cittadina italiana nata e cresciuta qui. Ho deciso di specificarlo perché capisco che potrei incontrare qualcuno ancora un pochino intollerantestarda onde evitare piccoli imbarazzi lo specifico qui.

Salve sono una ragazza di 30 anni italiana ho esperienza come badante . Posso in più cucinare , occuparmi delle polizie domestiche , e soprattutto essere di compagnia per persone anziane . Mi dedico con serietà e devozione in quello che faccio , prendo tutto quello che faccio con professionalità e serietà . Ho deciso di fare questo mestiere perché amo in primis aiutare le persone più bisognose e sole , poi giustamente ho la passione per la pulizia e quindi tutto questo trasformato anche in ...

badante domestica con 5 anni esperienza

Ho aiutato a prendere cura della nonna in Brasile, vivo a fornelli e sono disponibile a imparare, con educazione, affetto, da voglia di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca