Jonathas, assistenza anziani domicilio a Fornelli
Ho aiutato a prendere cura della nonna in Brasile, vivo a fornelli e sono disponibile a imparare, con educazione, affetto, da voglia di lavorare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho aiutato a prendere cura della nonna in Brasile, vivo a fornelli e sono disponibile a imparare, con educazione, affetto, da voglia di lavorare.
Non ho nessuna esperienza in questo ambito, ma la voglia di farla si e non mi dispiacerebbe passare un po' di tempo con una persona anziana e fare un po' di conversazione. Ci tengo a specificare che sono di carnagiorne mulatta ma cittadina italiana nata e cresciuta qui. Ho deciso di specificarlo perché capisco che potrei incontrare qualcuno ancora un pochino intollerantestarda onde evitare piccoli imbarazzi lo specifico qui.
badante domestica con 5 anni esperienza

Mi chiamo maria heloisa ho 31 anni sono di Isernia. Ma vivo a Napoli Ho fatto gia questi tipi di lavoro in passato sia a casa di privati sia al ospedale. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi

Mi chiamo Sofia, ho 20 anni e da poco ho preso una qualifica da Assistente Socio Sanitario. Ho avuto già esperienze in una casa di cura, esperienza con mia nonna. Disposta a tutto, pronta ed entusiasta.
Mi chiamo Elena, cerco lavoro come badante H24 con molti anni di esperienza.

Salve, mi presento Sono Elena, una signora e lavoratrice molto attenta e seria nel mio lavoro e allo stesso tempo socievole e disponibile con le persone che incontro. Presento una vasta esperienza lavorativa, con molti anni di lavoro presso case e strutture e una consolidata esperienza nelle pulizie e nella compagnia domestica.
Infermiera in pensione mi piacerebbe occupare il tempo poiché mi manca tanto questo tipo di lavoro
Salve sono una ragazza di 30 anni italiana ho esperienza come badante . Posso in più cucinare , occuparmi delle polizie domestiche , e soprattutto essere di compagnia per persone anziane . Mi dedico con serietà e devozione in quello che faccio , prendo tutto quello che faccio con professionalità e serietà . Ho deciso di fare questo mestiere perché amo in primis aiutare le persone più bisognose e sole , poi giustamente ho la passione per la pulizia e quindi tutto questo trasformato anche in ...
Sono una persona molto disponibile allegra e molto portata per l aiuto verso gli altri

sono una studentessa di logopedia con esperienza data fagli studi in infermieristica. offro assistenza agli anziani, come aiuto nelle attività quotidiane (igiene, alimentazione, vestizione), supporto emotivo e compagnia, monitoraggio della salute di base e attività di stimolazione cognitiva. sono paziente, empatica e attenta ai dettagli, con competenze sanitarie di base acquisite durante gli studi e un approccio rispettoso delle esigenze individuali.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨