Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Taormina

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Samuela, assistenza domicilio - 95123 Catania

Sono una ragazza di 20 anni, studio per diventare OSA e la voglia di prendermi cura del prossimo è qualcosa che da sempre mi caratterizza. Sono una persona molto paziente e comprensiva, da sempre abituata a interagire con persone bisognose di attenzioni particolari.
Florina, assistenza anziani domicilio Taormina

Salve sono Florina , una ragazza di 26 anni di taormina.Mi piacerebbe avere un ennesima possibilità di lavorare in questo ambito, poiché in passato ho avuto l'opportunità di avere questa esperienza, sia nei confronti di mia nonna paterna, e sia nei confronti di una persona anziane, che non facesse parte della mia famiglia.Mi piace stare in compagnia di persone anziane, dialogare, e se la persona è in condizioni, perché no fare delle piccole, ma interessanti passeggiata in mezzo alla natura.S...
Natasha, assistenza domicilio Taormina

Hi! My name is Natasha, Im 19 years old looking for a full- time job with you. I have taken care of elderly in the past as I have a grandmother with alzheimers who needed much help. I love to listen to stories from the elderly and make new companions.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca