Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castelmola

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Lorena, assistenza anziani domicilio Fiumefreddo sicilia

Salve a tutti, sono Lorena ho quasi 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Ho tanta voglia di fare , sono preparata , so ascoltare le persone e rispondere rapidamente ed efficientemente alle loro richieste. La cosa più importante sul lavoro è instaurare un clima sereno per mettere al dotare e al lavoratore di svolgere al meglio le proprie mansioni nella reciproca fiducia e nel reciproco rispetto. Sono pronta ad adempiere ai lavori richiesti e a soddisfare le esigenze nel migliore dei modi
Daiana, infermiera domicilio - 98036 Graniti

Soy una persona tranquila, honesta, predispuesta. No tengo experiencia con personas Mayores más que pasar largos periodos con mi abuela. Me gustaría aprender y creo muy interesante pasar el tiempo compartiendo.
Patrizia, assistenza domicilio Fiumefreddo sicilia

Salve sono Patrizia ho 46 anni ho fatto assistenza in ospedale anche notturna, posso fare e aiutare solo donne in fase di assistenza a casa lavori leggeri quali rispettare o stirare. Posso aiutare nel fare la spesa o accompagnare x eventuali visite o controlli.
Dorita, assistenza anziani domicilio Calatabiano

Gli anziani sono la seconda infanzia, e hanno bisogno di cura! Do la mia pazienza e disponibilità
Samuela, assistenza domicilio - 95123 Catania

Sono una ragazza di 20 anni, studio per diventare OSA e la voglia di prendermi cura del prossimo è qualcosa che da sempre mi caratterizza. Sono una persona molto paziente e comprensiva, da sempre abituata a interagire con persone bisognose di attenzioni particolari.
Roberta, assistenza domicilio Letojanni

Ciao! Mi chiamo Roberta e ho 22 anni. Non ho molta esperienza, ma tanta voglia di mettermi in gioco.
Daniela, assistenza domicilio Chianchitta

Sono Daniela, ho 34 anni. Mi offro di accompagnare gli anziani nelle loro case, aiutarli nei lavori domestici, fare la spesa, ecc. Sono una persona responsabile, che mi piace aiutare coloro che sono alla mia portata.
Chiara, assistenza domicilio - 95013 Fiumefreddo sicilia

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari. Automunita, disposta a lavorare anche la notte. Ho avuto esperienza in questo settore. Amo gli animali , lo sport, e aiutare il prossimo.
Florina, assistenza anziani domicilio Taormina

Salve sono Florina , una ragazza di 26 anni di taormina.Mi piacerebbe avere un ennesima possibilità di lavorare in questo ambito, poiché in passato ho avuto l'opportunità di avere questa esperienza, sia nei confronti di mia nonna paterna, e sia nei confronti di una persona anziane, che non facesse parte della mia famiglia.Mi piace stare in compagnia di persone anziane, dialogare, e se la persona è in condizioni, perché no fare delle piccole, ma interessanti passeggiata in mezzo alla natura.S...
Katiuschia, assistenza domicilio Fiumefreddo sicilia

Sono Katiuschia, O.S.S. Operatore Socio Sanitario. Ho esperienza come dama di compagnia, assistenza agli anziani e un'ottima reputazione. Posso anche occuparmi della pulizia della casa se l'assistito permette. Sono in grado di spostarmi anche per disbrigo pratiche e/o acquisti di necessità per conto del paziente.
Manuela, badante Fiumefreddo sicilia

Ciao! Mi chiamo Manuela e ho 27 anni. Nonostante l'età, ritengo di poter offrire tutta l'assistenza di cui ha bisogno un anziano: la nonna mi insegnò tanto a riguardo e spero di poter fare tesoro di tutte le lezioni ricevute.
Cristina, assistenza domicilio - 98037 Letojanni

Ciao sono Cristina, sono una studentessa di 18 anni! Sono disponibile in base alle necessità delle famiglie. Sono una persona affidabile e di compagnia! Ho avuto qualche esperienza nel campo per tanto mi ritengo abbastanza capace. Per informazioni non esitare a contattarmi!
Natasha, assistenza domicilio Taormina

Hi! My name is Natasha, Im 19 years old looking for a full- time job with you. I have taken care of elderly in the past as I have a grandmother with alzheimers who needed much help. I love to listen to stories from the elderly and make new companions.
Aliona, infermiera domicilio Calatabiano

Sono Aliona di Calatabiano. Ho grande esperienze di lavoro badante e domestica.
Karla, assistenza domicilio Fiumefreddo sicilia

Salve, mi chiamo karla e ho 23 anni. Sono una ragazza dinamica e solare e molto chiacchierona 😂 amo camminare e fare tante passeggiate e ho tanta voglia di aiutare il prossimo, aiutando a fare le commissioni, a cucinare, stirare e pulire, fare tanta compagnia Ho una grandissima capacità di organizzazione..Ho già esperienza nel settore aiutando un anziano per circa 6 mesi ..vivo a Fiumefreddo di Sicilia e sono automunita quindi posso spostarmi tranquillamente posso lavorare dal lunedì al saba...
Roberta, assistenza anziani domicilio Santa margherita

Salve, mi chiamo Roberta sono una studentessa del liceo scienze umane di Messina e vorrei sfruttare tutte le capacità da me acquisite in questi anni. Sono una ragazza solare, socievole, responsabile che ama stare a contatto con le persone. Mi piacerebbe stare più a contatto con gli anziani e nel mio piccolo anche aiutarli, infatti nel mio tempo libero sto con mia nonna e vado a trovare gli anziani del mio vicinato in modo da fargli compagnia.
Petro, assistenza domicilio Chianchitta

Salve, mi chiamo Petro ed ho 19 anni, ho esperienza con i miei nonni, naturalmente non sto con loro tutti i giorni, però se gli serve una mano io non esito ad aiutarli. Fare la spesa, fare compagnia, sulla qualunque cosa sono disponibile. Grazie!
Rita, assistenza domicilio Gaggi

Ho lavorato in casa di cura e so gestirli in situazioni del genere.
Patrizia, infermiera domicilio Fiumefreddo sicilia

Salve, Ho accudito il compagno anziano di mia madre nonché mia madre, non autosufficienti fino al suo ultimo respiro. Spero di poter trovare un anziano di cui prendermi cura. p.s. Il profilo appartiene a mia sorella Patrizia , poiché è iscritta qui da tempo. Jenny

Sono una ragazza di 19 anni , con moltissima volontà di lavorare e di stare accanto agli anziani , anche solo per compagnia e per la loro tutela. Sono una ragazza sensibile, solare e dolce , potrei aiutarli a mangiare, potrei leggere qualche libro per loro , potrei passare il tempo a conversare. Non ho nessuna esperienza però vorrei davvero provare perché so che ho la giusta sensibilità e il rispetto che poche persone ormai non hanno più. Qualcosa di raro.

Sono una ragazza di quasi 17 anni e mi serve qualche lavoretto, ho esperienza.
Andreea, assistente infermiera - 95013 Fiumefreddo sicilia

Salve il mio nome è andreea sono di nazionalità rumena vivo a Italia da 12anni sono molto calma e paziente e ho esperienza di un anno con una nonnina di 72 anni a letto soffre di Alzheimer dovevo dargli di mangiare dargli le medicine. Posso prendermi cura senza problemi di cambiarla, alzara, lavarla dargli le medicine cucinare fargli compagnia e pulire la casa
Pina Ernesta, assistenza domicilio - 98039 Trappitello

Massima Serietà. Ho accudito per anni mia suocera.
Sebastiana, assistenza domicilio - 95013 Fiumefreddo sicilia

sono sebastiana sono di fiumefreddo e ho accudito i miei nonni paterni con tanto amore gli facevo compagnia gli preparavo da mangiare pulivo la casa e gli ho dato tante attenzioni li portavo a passeggio come dei ragazzini sono sicura che con me stavano bene gli facevo pure da parrucchiera li sistemavo come due fidanzatini :)
Svetlana, assistenza domicilio - 95011 Calatabiano

Ho esperienza come badante 5 anni. Vivo in Sicilia 12 anni. Posso fare tutto lavoro domestico. Tranquilla. Educata. Ho permesso di soggiorno, casa, auto
Gabriella, assistenza anziani domicilio - 98039 Trappitello

Salve, mi occupo di persone anziane o con difficoltà motorie da molto tempo, e per me è molto gratificante. Spero di potervi "aiutare ad aiutare" i vostri anziani. Gabriella.

Sono una signora che oltre ad avere le qualifiche in questo , ho sempre lavorato come assistente a persone anziane e non . Per pulizie , badante ecc.

Sono Melissa, ho 55 anni, ho assistito la mia mamma per 5 anni, era affetta da alzaimer, mi sono scoperta molto paziente, mi piace conversare con le persone anziane, sono molto ordinata, e cucino bene.

Salve sono Monica ed ho 25 anni. Sono disponibile per compagnia , lavori domestici e altri aiuti in casa.

Mi chiamo Carmelo sono un professionista dell'assistenza (OSS) rivolta a garantire i bisogni primari delle persone disabili, anziani parzialmente autosufficienti e non, affetti da malattie degenerative (parkinson , Alzheimer, Sla, etc.) favorire l'autonomia nel loro ambito di vita, la corretta gestione della terapia prescritta, prevenzione delle complicanze dalla sindrome d'allettamento etc.Si garantisce serietà ed ottima esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca