Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Subbiano

Arezzo, le città principali

Badante Arezzo
Badante Montevarchi
Badante San Giovanni Valdarno

Salve sono una donna sposata di 54anni.. Sono una persona paziente e mi rendo disponibile a tenere compagnia a persone anziane..
Veronica, assistenza domicilio Subbiano

Ho 26 anni residente a subbiano, seria, affidabile, disponibile per compagnia anziani. Ho fatto per diversi anni compagnia a mia nonna.
Daian, assistenza domicilio - 52010 Subbiano

Buongiorno mi chiamo Daiane e h 20 anno. Abito a Subbiano. Amo molto stare in compagnia delle persone, parlare, aiutarle e divertirmi con loro. Mi piace imparare sempre cose più nuove.
Giulia, assistenza anziani domicilio Subbiano

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni, nazionalità italiana. Diplomata e attualmente in corso di Laurea. Sono una ragazza responsabile e paziente. Amo cucinare e aiutare nelle faccende domestiche.
Lucia, assistenza anziani domicilio Subbiano

Mi chiamo Lucia, sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione, ho quasi 24 anni e sono automunita. Ho esperienza soprattutto con bambini, con anziani solo a livello familiare. Sono solare e ho tanta voglia di fare.
Valeria, assistenza anziani domicilio Subbiano

Salve sono valeria ho 32 anni e sono un addetta all'assistenza di base ho esperienza con i disabili fisici e psichici e con gli anziani.Ultima esperienza lavorativa finita il 29 di agosto con le colonie per i disabili dell'anffas di firenze.sono disponibile da subito per qualsiasi orario.
Anamaria, assistenza anziani domicilio Subbiano

Sono mamma si due figli e sono in cerca di un lavoro come assistenza agli anziani, ho qualche piccola esperienza, posso eseguire pulizia casa, spesa, commissioni, stiro, pasti ecc.

MI CHIAMO RITA, ED HO ESPERIENZA DA PIù DI 5 ANNI CON QUALIFICA RICONOSCIUTA COME OSS.GRAZIE

Ciao sono una donna nazionalità italiana, ho lavorato molto con anziani.

Mi chiamo Serena sono italiana sono seria posso aiutare nelle pulizie della casa cucinare e passeggiate

Ragazza di 43 anni italiana cerco lavoro come assistenza anziani , collaboratrice domestica, no 24 su 24, disponibile anche nelle ore notturne , ho esperienza da circa 2anni . sono una persona affidabile , con tanta pazienza e amorevole verso le persone che hanno bisogno di aiuto .
Benedetta, assistenza domicilio Subbiano

Sono una persona dinamica, precisa e professionale, amante delle persone 3 sempre pronta ad aiutare ed ascoltare in qualsiasi momento.

Buongiorno sono assistente agli scuolabus delle scuole elementari e materne di Subbiano e Capolona, ho già lavorato in questo ambito per più di 3 anni ho referenze dimostrabili.

Sono una donna italiana di 46 anni, abito a Subbiano in provincia di Arezzo.Ho 20 anni di assistenza per anziani e disabili, ho l'attestato HCCP.Faccio servizio diurno.

Buongiorno! Mi chiamo Rodia. Fare compania, facende domestici,

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca