Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Stroncone

Terni, le città principali

Badante Terni
Badante Amelia
Badante Orvieto
Veronica, assistenza domicilio - 05039 Stroncone

Salve mi chiamo Veronica ho 24 anni e sono una ragazza seria e responsabile.Sono una ragazza a cui piace aiutare le persone anzione, mi prendo per esempio molta cura dei miei nonni e li assisto per tutte le cose di cui hanno bisogno.Non ho delle referenze specifiche, non ho mai fatto questo lavoro, ma come ho già detto ho una gran voglia di imparare.Posso assistere i vostri familiari in qualsiasi modo cercando di farli stare il meglio possibile.
Serena, badante Stroncone

Sono serena ho 21 anni ho esperienza grazie all'assistenza dei miei nonni, zii e amici dei nonni . Mi occupo di tutte le faccende domestiche della casa sono di ottima compagnia e posso portare le persone nei luighi desiderati con la mia macchina .
Laureta, assistenza anziani domicilio - 05039 Stroncone

Mi chiamo Laureta, ho 16 anni. Sono una ragazza a cui piace rendersi utile facendo tutto il possibile. Offro agli anziani la mia disponibiltà per lavori part time, sempre dal lunedì al sabato il pomeriggio e la domenica tutto il giorno. Posso essere utile per quanto riguarda faccende domestiche, compagnia, assistenza durante i pasti e per assistenza amministrativa. Ho esperienze con i miei nonni, e con gli amici anziani di famiglia. Per informazioni potete sempre contattarmi. Vi ringrazio per...

Salve buongiorno a tutti.sono una donna responsabile e dinamica mi chiamo Veronika , parlo bene italiano.Ho 30 anni.Cerco lavoro come donna di compagnia, donna delle pulizie , aiuto nelle faccende domestiche .. sono puntuale, precisa, seria , onesta educata.Grazie di attenzione.
Klajbár, infermiera domicilio Stroncone

Salve sono Richard faccio volontario dal 118. Da più anni. E faccio l'autista sono automunito e faccio tutto con piacere basta che mi trattano bene

Amo parlare con la persone che si sentono sole

Sono Elvana nata in Albania e sono interessata a questo lavoro. Sono una persona solare e di compagnia

Mi piace dedicare tempo e attenzione e cura le persone anziani. Faccio tutto come se fossino le miei famigliari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca