Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Narni Scalo

Terni, le città principali

Badante Terni
Badante Amelia
Badante Orvieto

Salve a tutti! Sono Nicoletta e sono una ragazza semplice e alla mano ma anche anche precisa e puntuale con tanta voglia di lavorare!
Anna Maria, assistenza domicilio   Reggio nell'Emilia

Sono una ragazza laureanda in Giurisprudenza. Ho la patente di guida. Ho esperienza in questo campo grazie alle numerose zie di cui mi sono presa cura. Sono brava anche nelle faccende domestiche (pulizie, cucina, stiraggio, lavaggio).
Raissa, assistenza domicilio Narni scalo

Ciao ho 26 anni , parlo molto bene italiano , vivo qui da anni , cucino molto bene, cucina italiana , cerco lavoro come assistenza , preparazione pasti per anziani anche dissabili , ho esperienza nel campo , frequento corso oss

Mi chiamo Maria ho 59 anni ho avuto già esperienza nel campo come dama di compagnia ed anche come collaboratrice familiare e esperienza trentennale nel settore alberghiero e ristorazione.lavapiatti aiuto cuoca.addetta mensa aziendale. Le mie capacità sono polivalenti

Buongiorno sono Simona 50 Anni sono alla ricerca di un lavoro in campo assistenza anziani :stiro.cuccina.pulizia.spese.etc.. Cordiali saluti.

mi piace aiutare a tutte le persone. mi piace questo tipo di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca