Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Stifone

Terni, le città principali

Badante Terni
Badante Amelia
Badante Orvieto
Romina, assistenza anziani domicilio Narni

Salve , mi chiamo Romina, sono italiana, sono nata e vivo tutt'ora a Narni , ho 36 anni sono sposata e ho 2 figli . Mi piace aiutare gli altri e vorrei rappresentare un valido sostegno per chi ne ha bisogno. Sono disponibile per qualsiasi tipo di orario . Posso esservi di aiuto anche come semplice accompagnatrice per visite , o autista per gite divertenti .
Iuliea, assistenza domicilio - 05035 Narni

Buongiorno, signora con la qualifica di Operatore Socio Assistenziale offre i suoi servizi, part time al pomeriggio dal lunedì al venerdì. Sono disponibile come badante o compagnia anziani, conversazione, spostamenti in auto, faccende domestiche, stiro, cucina preparazioni pasti e cene, assistenza durante i pasti, commissioni, persona di fiduccia, . Disponibilità immediata. Avvedo lavorato presso una casa di Cura mi reputo una persona paziente e affidabile. Non fumatore. Patente b autom...

Salve, sono una signora seria e affidabile con esperienza .Offro.. Assistenza /preparazione pasti. Facende domestiche, Commissioni, Compagnia (passeggiate lettura )
Beatrice, assistenza anziani domicilio - 05035 Narni

Buongiorno , mi chiamo Beatrice, ho 31 anni, scrivo qui perché mi piacerebbe molto lavorare con gli anziani , ho esperienza, avendo fatto tirocinio in una struttura per anziani e poi avendo assistito anche mia nonna per un po ' . Sono molto paziente, solare, allegra, affidabile e puntuale. Posso fare compagnia, e anche badare alla casa e ad altre faccende .

Salve a tutti! Sono Nicoletta e sono una ragazza semplice e alla mano ma anche anche precisa e puntuale con tanta voglia di lavorare!

Sono Francesca, una ragazza di 21 anni e studentessa di fisioterapia. Ho una minima esperienza da poter offrire alle persone, la quale mi deriva dai miei vari tirocini universitari e quelli effettuati in casa. Sono una persona tranquilla e posso assistere le persone in vario modo, ad esempio aiutandoli nello svolgimento delle ADL e altri vari compiti come le commissioni.
Anna Maria, assistenza domicilio   Reggio nell'Emilia

Sono una ragazza laureanda in Giurisprudenza. Ho la patente di guida. Ho esperienza in questo campo grazie alle numerose zie di cui mi sono presa cura. Sono brava anche nelle faccende domestiche (pulizie, cucina, stiraggio, lavaggio).
Mihaela, assistenza domicilio Narni

Buongiorno a tutti quelli che stanno visionando il mio profilo e che leggono la mia presentazione . Il mio nome è Mihaela, ho 34 anni e sono mamma di 2 bambine 6 e 8 anni. Sono seria, affidabile, ho molta pazienza con bambini e anziani e tanto affettuosa. Ho lavorato nei supermercati nel mio paese, in Italia ho fatto la badante. Per dare tutta la mia attenzione alle mie figlie, ho fatto autodidatta cake design. Cerco lavoro come assistenza anziani, baby sitter, aiuto domestico, pulizie.

Sono italiana e ho assistito già ai miei genitori cucino guido e aiuto

Salve mi chiamo sono una signora di 33 anni di Narni Scalo.seria Afidabile calma e con tanto affetto sopratutto per le persone anziane . Offro assistenza per i anziani a domicilio E in ospedale diurna e noturna o pure a ore . Preparo i pranzi o cena .facende domestiche .pulire etc...fare la doccia tutte le cose che hanno bisogno , dare da mangiare .Ho esperienza di tre anni .le mie qualita sono che vado dacordo con i anziani li capisco e cerco di farli contenti .svolgo il mio lav...
Caroline Miriam, assistenza anziani domicilio Narni

Mi chiamo Caroline, ho 24 anni e sto prendendo l attestato come operatore socio sanitario. Ho fatto esperienza in casa di cura ed entro quest'anno dovrei prendere la qualifica.
Raissa, assistenza domicilio Narni scalo

Ciao ho 26 anni , parlo molto bene italiano , vivo qui da anni , cucino molto bene, cucina italiana , cerco lavoro come assistenza , preparazione pasti per anziani anche dissabili , ho esperienza nel campo , frequento corso oss

Salve sono una donna Italiana sposata , ho 38 anni . Mi ritengo una persona molto seria , responsabile , affidabile .. Sono una persona allegra e credo sinceramente che un sorriso aiuti senz'altro a risolvere le giornate più tristi .. Cerco lavoro come compagnia anziani , assistenza , passeggiate , preparazione pasti , commissioni varie , , spese e pulizia della casa .. Non lavoro a 24h ma a ore da stabilire secondo le vostre necessità .. Garantisco pienamente la mia serietà , responsabilit...

Salve sono chiara e ho 32 anni, sto cercando lavoro..mi piace molto stare a contatto con gli anziani e soprattutto aiutarli

Mi chiamo Maria ho 59 anni ho avuto già esperienza nel campo come dama di compagnia ed anche come collaboratrice familiare e esperienza trentennale nel settore alberghiero e ristorazione.lavapiatti aiuto cuoca.addetta mensa aziendale. Le mie capacità sono polivalenti

Buongiorno sono Simona 50 Anni sono alla ricerca di un lavoro in campo assistenza anziani :stiro.cuccina.pulizia.spese.etc.. Cordiali saluti.

Ciao, mi chiamo Filippo, ho 24 anni e sono uno studente universitario.

Ho 40 anni e 4 figli. Adoro il teatro è la letteratura in genere, so prendermi cura di del prossimo lavoro anche coi disabili, guadagno già poco meno di 8 euro l'ora avrei bisogno di qualcosa di pagato meglio. Sono laureato in servizi sociali e sono molto simpatico, paziente e accogliente

Sono una ragazza seria e volenterosa con tanto bisogno di lavorare

Mi chiamo giulia e ho guardato mia nonna per un lungo tempo.

Siamo due ragazze italiane di 16 anni. Risediamo nei pressi di Terni e cerchiamo un lavoretto per guadagnare un po' di soldi. Abbiamo esperienze personali con i nostri nonni. Facciamo il liceo delle scienze umane perciò siamo molto disponibili a colloquio e compagnia per gli anziani, inoltre sappiamo come approcciarci. La retribuzione è trattabile ed essendo in due penseremo noi a dividerlo. Speriamo di essere scelte, cordiali saluti.

Sono una signora di 46 anni, sposata, e madre di due figli di 23 e 18 anni. Sono automunita, ed ho avuto precedenti esperienze di lavoro circa 4 anni con persone anziane sia a domicilio che in una casa di riposo. Sono una persona solare, e molto socievole.

mi piace aiutare a tutte le persone. mi piace questo tipo di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Stifone