
Sono disponibile già da subito a fare assistenza ad ore.. ho esperienza, sono solare e pazienzosa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono disponibile già da subito a fare assistenza ad ore.. ho esperienza, sono solare e pazienzosa.
mi chiamo Elisabetta. Ho il diploma OSA. Ho lavorato in diverse strutture nella provincia di Parma . Ho prestato assistenza anche nel domiciliare
Ciao, sono una ragazza peruviana molto solare alla ricerca di lavoro come badante. Ho padronanza della lingua italiana e precedente esperienza nella cura di anziani. Disponibilità immediata
Salve, sono Roberta di Pontremoli ho 55 anni, seria e affidabile per lavoro part time con disponibilta' dal lunedì al venerdi come assistenza anziani, e supporto nei lavori domestici.
Mi chiamo jasmin sto cercando un lavoro come badante solo durante il periodo Stivo a Varese o Induno

sono una donna italiana automunita che vive vicino s stefano d aveto. ho diverse esperienze come cameriere aiuto cucina e pulizia sia industriale che domestica. attualmente lavoro presso una famiglia in Monleone come aiuto domestico e stiro il mercoledì e il venerdì, non ho esperienza come badante. posso imparare ho buona volontà e vengo da una famiglia numerosa. con nonni e zie da gestire.
Mi chiamo Angela e lavoro come Operatrice Socio Sanitaria in una casa residenza anziani. Adoro stare a contatto con le persone anziane e prendermi cura di loro
Lucia, Signora di 60 anni, disponibile da subito come collaboratrice domestica, badante, servizi di pulizia. Precedente esperienza di parecchi anni in famiglie. Sono una persona solare, seria ed affidabile.
Buongiorno, sono una 50enne giovanile , sana e molto paziente , offro assistenza per persone autosufficienti , per riabilitazione o persone allettate , posso preparare pasti , somministrare medicinali , fare commissioni e accompagnare per passeggiato visite mediche o altro , non ho la patente. Ho già lavorato sia presso abitazioni private che presso ospedali compresa assistenza diurna e notturna . Oltre l'italiano parlo l'inglese e il francese, non sono fumatrice , godo di ottima salute , so...

Salve mi chiamo Serafina ho 55 anni abito sopra Pontremoli, sono automunita. Sono una persona solare e paziente. Mi piace prendermi cura delle persone anziane, ho già avuto esperienza. Disponibile solo nelle ore diurne per compagnia, preparazione pasti, somministrazione farmaci, pulizie domestiche e varie commissioni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨