Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sommo

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 27048 Sommo

Offro compagnia e aiuto per le faccende di casa. Amo chiacchierare e sono una buona ascoltatrice. Mi muovo normalmente in auto in tutto l'hinterland di Pavia e non solo. Cucinare mi piace molto, conosco parecchie ricette e mi piace tantissimo impararne di nuove da chi di esperienza ne ha tanta in più me! Sono una persona allegra e cerco di portare sempre un sorriso.
Licia, assistenza anziani domicilio Sommo

Sono una ragazza di 18 anni in cerca di un lavoretto come prima esperienza. Ho due nonni splendidi e amo prendermi cura di loro ma mi piacerebbe allargare questa gentilezza anche ad altre persone anziane bisognose d'aiuto!
Licia, assistenza domicilio Sommo

Sono una giovane ragazza di 23 anni e amo i miei nonni. Ho sempre ammirato le persone anziane perché hanno molto da raccontare e molto da insegnare e sono sempre davvero contenta di poter dare una mano. Non ho molta esperienza ma so cucinare e posso occuparmi delle faccende di casa o delle commissioni che hanno da svolgere. Sono automunita e non ho problemi di spostamenti per qualsiasi necessità.
Laura, badante Sommo

Ciao a tutti, sono Laura e abito a Sommo. Mi piace tanto aiutare perone che hanno bisogno anche solo di compagnia. Ho avuto l'esperienza di tti i miei nonni che erano in casa

Buongiorno, mi chiamo Marzia ho 54 anni sono una persona seria e puntuale sono sposata ho due figli adulti ho avuto lunga esperienza con anziani i miei nonni sono molto paziente e posso preparare anche da mangiare. Ho bisogno di lavorare e sono sicura che non ve ne pentirete vorrei sapere in che zona di Voghera si trova il lavoro. Tenetemi in considerazione, ho veramente bisogno di lavorare. Grazie mille a presto per un responso spero positivo. Grazie per aver letto la mia candidatura.

Salve! Mi chiamo Diana, ho 37 anni. Ho più di 10 anni di esperienza come badante, colf. SONO UNA PERSONA PUNTUALE E AFFIDABILE. SONO CAPACE :PREPARAZIONI DEI PASTI, PREPARAZIONE DEI MEDICINALI E PUNTURE, PULIZIE CASA, STIRO, COMISIONI, PULIZIE DELLA PERSONA.

Buongiorno. Sono Elena. Cerco lavoro badante. Ce esperienza per 15 anni. Persona seria, afidabile, rispetosa ( faccio igieni, cucinare, stirare, lavare, tanti cosi.

Sono una signora di 55 anni, con esperienza di quattro anni come badante di due signori anziani. Posso occuparmi della cucina, delle pulizie domestiche, di commissioni e di tutto quello di cui hanno bisogno. Sono automunita e una persona seria e responsabile. Disponibile da subito.

Buongiorno. Sono una donna di 51 anni ho l'attestato asa (ausiliario socio assistenziale). Son disponibe per assistenza alla persona, supporto domestico. Dispinibile anche x asdistenza notturna. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca