La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Salve, sono una ragazza seria ed affidabile, mi ritengo ideale nell’accudire gli anziani avendo esperienza con i miei nonni. Posso offrirmi nel fare le faccende di casa, cucinare, fare la spesa, occuparmi del benessere estetico, accompagnare in auto ad appuntamenti o fare anche semplici passeggiate. Sono giovane ma sarei un ottima nipotina!!

Ci sono poche inserzioni attive a Carbonara Al Ticino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve sono una ragazza di 24 anni non fatevi ingannare dall era , ho la testa sulle spalle e sono molto responsabile ...sono consapevole che molte volte le persone anziane sono un po come i bambini e per questo bisogna avere molto amore ed essere molto dolci con loro...e penso di avere queste doti...

Laura, badante a Sommo

Ciao a tutti, sono Laura e abito a Sommo. Mi piace tanto aiutare perone che hanno bisogno anche solo di compagnia. Ho avuto l'esperienza di tti i miei nonni che erano in casa

Sono una operatrice socio sanitaria! Lavoro su tre turni in una RSA.Sto cercando un secondo lavoro. Faccio igiene personale, somministro pasti, faccio docce alle persone, misurazione parametri vitali e glicemia.

Ciao, Mi chiamo Francesca e sono una ragazza disponibile, paziente e premurosa. Sono automunita e disposta a spostarmi per aiuto spesa, acquisti, visite e cose varie. Ho 29 anni e sono laureata in ambito educativo(laurea in educazione). Non fumo

Buongiorno a tutti mi chiama Erina sono donna de origine Ucraina vivo a San Martino Siccomario vecino a Pavia cercò lavoro a Pavia badante de giorno o purè pulizie domestiche ho esperienza è sono donna seria per colpa del corona virus ho perso il lavoro. Per contattare solo persone serie. Grazie.