Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sinigo

Bolzano-Bozen, le città principali

Badante Bolzano
Badante Merano
Badante Bressanone
Alice, assistenza anziani domicilio Sinigo

Studio infermieristica, sono al terzo anno di università. Nel mio corso vengono svolte circa 500 ore all'anno di tirocinio: ho gia avuto esperienza con anziani in casa di riposo e nel reparto di Geriatria. Mi piace lavorare con loro e passarne il tempo, credo abbiano tantissimo da dare. Mi piacerebbe tenere compagnia e se possibile aiutare in casa laddove ce ne sia il bisogno. Cerco un'impiego ad ore, chiamata, per via dei miei impegni universitari.
Angela, assistenza anziani domicilio - 39012 Sinigo

Buongiorno, sono Angela . Ho 22 anni. Sono una studentessa. Posso prendermi cura e tenere compagnia ai vostri parenti più anziani. Mi piace ascoltare e possiamo fare delle passeggiate. Sto imparando il tedesco Parlo spagnolo, più o meno italiano, e anche inglese. Sono disponibile nei fine settimana.
Elena Paola, assistenza domicilio Sinigo

Sono una donna di 45 anni, sono O.S.S, ho esperienza decennale nell'assistenza presso una casa di riposo. Cerco lavoro al mattino e le notti. Sono affidabile, amo il mio lavoro e essere d'aiuto alle persone. Sono auto munita. Contattatemi!
Manuela, assistenza domicilio - 39012 Sinigo

Mi chiamo Manuela, sono mamma di tre figli e vivo a Merano (Sinigo). Ho esperienza da un paio d'anni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca