La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Claudia, assistenza anziani domicilio a Silvelle

Ciao a Tutti, sono Claudia e ho 20 anni. Frequento il secondo anno di mediazione linguistica all'università Ca Foscari e sto cercando un lavoretto che mi permetta di rendermi più indipendente. Mi piace molto stare in compagnia, a partire dai bambini fino agli anziani. Sono una persona solare, di compagnia e gentile.

Ci sono poche inserzioni attive a Silvelle. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno sono una Oss di 49 anni con 1 figlio di 16 anni e e un marito diplomata dal 18 anni Ho lavorato tramite strutture private e publiche e in ospedale di citadella adesso per scelta non voglio più lavorare in strutture e preferisco lavorare a domicilio un part time sia la mattina dopo le 8.30 sia pomeriggio dopo le 15.00 Posso dare la mia disponibilità subito e non da poco sono una persona molto seria nel mio lavoro e professionale

Sabrina, badante a Cavino

Mi chiamo Sabrina sono italiana ho esperienza di 20 anni come assistenza anziani e disabili, cerco urgentemente lavoro come assistenza anziani amo questo lavoro.

Sono Hanane, vivo a San Giorgio delle Pertiche, non ho la macchina quindi cerco dei posti vicini da raggiungere. Ad oggi lavoro presso una famiglia, seguo una signora anziana, la aiuto per lavarsi, le faccio compagnia, le preparo i pasti. Sono occupata le mattine ma sono disponibile tarda mattinata e tutti i pomeriggi.

sono una persona solare amante bambini ed anziani, da anni soprattutto in estate faccio compagnia ad anziani , sono automunita, li porto fuori per varie commissioni, esami, visite mediche e qualche piccolo lavoro in casa. Ho un buon carattere, molto socievole, affettuosa e disponibile

Buongiorno, sono un ragazzo italiano di 28 anni, purtroppo al momento disoccupato. Mi offro per aiuto ad anziani o persone in difficoltà, compagnia, commissioni, preparazione ed aiuto pasti (sono un ex cuoco), faccende domestiche quotidiane. Sono molto empatico e avendo avuto esperienza in famiglia e non solo riesco a capire e a gestire i tempi e ritmi delle problematiche che le persone hanno.

Ciao son Veronica, son una ragazza di quasi 32 , attualmente cerco lavoro e amo anziani e bambini. Offro assistenza di compagnia, sbrigare piccole faccende, portarli a fare la spesa , o piccoli giri. Chiedo 12 euro l' ora e ho avuto esperienza nel settore .

Mi chiamo Meris, Disponibilità lun-ven orario prevalentemente di mattina, pomeriggi e i week end a richiesta. Ho assistito varie persone sia a casa che ospedalizzate...persone anziane con morbo di alzheimer e con gravi problemi di salute... Automunita. Dinamismo puntualità e serietà professionale sono i miei punti di forza.