Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Silanus

Nuoro, le città principali

Badante Nuoro
Badante Macomer
Badante Siniscola
Federica, assistenza domicilio - 07100 Sassari

Salve, sono Federica , ho 20 anni e sono diplomata in dirigenti di comunità ; dove ho avuto modo di fare vari tirocini in case di riposo.
Martina, assistenza anziani domicilio Domusnovas canales

Da sempre passo molto tempo con mia nonna. Quando ero bambina i miei genitori lavoravano e mi portavano a casa di mia nonna e mia bis nonna, amavo e amo ancora passare il tempo con loro. Mi piace la loro compagnia perchè hanno sempre tante cose da trasmettere a noi giovani.
Maria Josèe, assistenza domicilio Macomer

Sono una donna di 58 anni. Ho esperienza di 1 anno nell assistenza a persone autosufficienti, ma l esperienza maggiore l ho maturata accudendo mio padre allettato, ora purtroppo non c è più. Le mie competenze riguardano l igiene personale (se serve, anche il clistere) e degli ambienti occupati, la preparazione dei pasti, la somministrazione dei farmaci (inclusa insulina), commissioni e, fuori dalle mansioni doverose, offro tanta sensibilità, come ho fatto col mio amatissimo papà.
Valentina, assistenza domicilio - 08011 Bolotana

Buona sera sono una ragazza di 32 anni seria, affidabile e puntuale nel lavoro. Ho maturato una lunga esperienza con gli anziani
Tiziana, assistenza anziani domicilio Macomer

Mi chiamo Tiziana e ho 43 anni. Vivo a Macomer e da diverso tempo mi occupo di gestione della casa compresi bambini e anziani qualora sia necessario. Sono seria ed affidabile. Automunita per ogni esigenza e disponibile a spostamenti occasionali.
Jessica, assistenza domicilio - 08011 Bolotana

Sono una ragazza di 26 anni, non ho molta esperienza con gli anziani, per questo preferisco far compagnia, pulizie e commissioni, perchè non sarei qualificata per prendermi cura in modo più approfondito.
Clarissa, assistenza anziani domicilio Macomer

ho prestato per un po’ di tempo assistenza alla mia nonnina! comprensivo di doccia e vestirla! gli anziani sono così saggi, li trovo veramente interessanti e divertenti!
Claudia, assistenza domicilio - 08015 Macomer

Mi chiamo Claudia ho 32 anni sono propensa all'ascolto e al dialogo. Sono una persona per bene e affidabile.

Mi chiamo Antonella sono sposata ho 48 anni madre di due figli .do la, disponibilita ' anche di notte.io ho gia avuto esperienza come assistenza geriatrica, ad orotelli assunta dal comune.dopo di. Che sono stata, chiamata come porta lettera.dopo.di che ho lavorato assistente da, mia nonna la accudivo le facevo il bagno .la verita' molto più bello lavorare con gli anziani .che fare la, porta lettera, io penso di esssere portata per, questo lavoro.visto che sono dotata, di pazienza .ho preferen...
Jejee, assistenza anziani domicilio Macomer

Ciao sono Jessica e cerco un anziano/a da assistere.... Ho avuto esperienza con un anziana le facevo il pranzo e la lavavo...
Erika, assistenza anziani domicilio Noragugume

Sono una ragazza madre...e non utente ma con tanta voglia di lavorare e imparare ancora.....
Natascia, assistenza anziani domicilio Sedilo

Salve. Ho 23 anni e vivo im Sardegna! Lavoro con gli anziani da quando ho 16 anni! Mi piace stare con loro, aiutarli e vedere che sono più sereni grazie al mio aiuto

ciao sono barbara .ho 41 anni , sposata con 2 figlie . mi sono sempre occupata di mia madre da quando sono bambina visto che ha una forma di asma cronica e tantissime altre patologie . ho sempre assistito mio suocero durante tutto il suo calvario dovuto ad un tipo di tumore raro alla pelle e dopo la sua morte mia suocera malata di halzaimer , pensobasti per fare capire che un pò di cose le ho vissute e affrontate con impegno e cuore sopratutto perchè alle persone prima di tutto bisogna trasme...
Jennifer, cure domicilio - 08020 Ottana

Sono un infermiera laureata, ho lavorato per un anno e mezzo in una struttura per anziani. Amo dare loro assistenza e prendermene cura con amore
Francesca, assistenza anziani domicilio Dualchi

Sono una ragazza di 19 anni.. E ho voglia di imparare fare esperienze e conoscere
Cristina, assistenza anziani domicilio - 08015 Macomer

Salve, mi chiamo Cristina, ho 40 anni, e sono un Operatrice Socio Sanitario, paziente, professionale, seria, onesta, affabile, ho maturato 2 anni di esperienza in casa di riposo, comunità alloggio, casa protetta, servizi domiciliari, assistenza disabili.

Salve ho 40 anni, seria affidabile e volenterosa, esperienza nel settore e buona predisposizione ai rapporti sociali

Sono un ex infermiera, dal 96 vivo in Italia e sono cittadina italiana., ma originale Ungherese.Dopo la diploma ho iniziato lavorare a Budapest in ospedale poi sono trasferita in Sardegna dove si occupavo della mia famiglia, poi ho lavorato circa 6 anni a casa di riposo, dal 2010 mi sono fermata e stavo con la famiglia di nuovo poi dal 2020 iniziato lavorare come badante e fin'ora sto facendo il questo mestiere con una persona con la SLA, in questo momento sto cercando un lavoro per spostamen...

Sono rumena ho 58 anni mio mestiere badante cerco lavoro asistere gli anziani po essere anche allettati dal 8.30 di mattina al 17.30 .soltanto a Ghilarza comunque sto lavorando con anziani di 13 anni .

SONO UNA MAESTRA DIPLOMATA E LAUREATA. CON VASTA ESPERIENZA NELLA AREA SOCIALE , PSiCOTERAPEUTA VIVO IN ITALIA DA 15 ANNI .HO ANCHE ESPERIENZA CON BAMBINI , ADULTI E GIOVINI. Se tu hai bisogno di una terapeuta /Assistente domiciliare sono pronta a un colloquio .

Ciao sono debora, ho 37 anni, cerco lavoro come assistenza all anziano, ho lavorato un anno e mezzo in una cooperativa x anziani a domicilio, e accudito da sola altri anziani, da dargli le medicine, lavarli insomma di tutto...ho la patente ma nn son senz auto...son seria, socievole, nn fumo....

Sono disponibile ad assistere a l'anziano per quanto riguarda l'igene personale .occuparmi dei pasti la casa e la compagnia .disponibile anche a accudirlo in cassa mia .o lavarato sempre con anziani .sia per privati e con coperative .

Mi chiamo Luca, sono un ragazzo di 32 anni e offro assistenza agli anziani per far compagnia, per aiutarli nelle commissioni, per far loro da autista e per la preparazione dei pasti.

Ciao, sono una studentessa e sono super disponibile per dare una mano e lavorare con tanta voglia ! Qualsiasi info contattatemi.

Ragazza per bene e umile con voglia di lavorare

Mi chiamo Marina mi offro per assistenza per anziani con esperienza si turni

Salve mi chiamo Maria Rita, ho la qualifica come operatore-socio-sanitario (OSS), sono Una ragazza molto solare, seria e amo Il Mio Lavoro, ho molta pazienza con anziani anche non autosuff..

sonno rumena ...sono tranquilla....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca