Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dorgali

Nuoro, le città principali

Badante Nuoro
Badante Macomer
Badante Siniscola
Antonella, assistenza domicilio Lula

Salve a tutti, sono Antonella e ho 29 anni. Sono un Operatrice Socio Sanitaria, ho esperienza privata sia nel sanitario che nel sociale. Sono molto disponibile, amo il mio lavoro.. Adoro gli anziani . Io sono molto solare e tranquilla.
Maria, assistenza anziani domicilio Avenza

Il mio nome è Maria ho 20 anni. Sono una ragazza molto paziente e altruista. Mi piace ridere e scherzare. Offro lavoro come assistente anziani durante l'orario dei pasti, compagnia la notte o il pomeriggio, commissioni ecc. Ho esperienza pregressa in famiglia con assistenza a mia nonna insieme a mia madre e ho fatto volontariato per 3 anni in un centro d' animazione per anziani e ragazzi diversamente abili. Se interessati potete contattarmi. Grazie. Saluti Maria
Gesuina, assistenza anziani domicilio Galtelli

Sono una ragazza che ama aiutare gli anziani! Posso aiutarli nelle faccende domestiche, passare del tempo e posso dare assistenza durante i pasti. :) Le poche esperienze sono state con mia nonna e qualche amico anziano di famiglia.
Claudia, assistenza anziani domicilio Cala gonone

Salve mi chiamo Claudia e vorrei offrire un servizio di assistenza in generale

Ho assistito delle persone diversamente abili. Ho pazienza e grande spirito di adattamento.

Mi chiamo Michela o lavorato come badante per 5 ani a Orosei.in questo momento non cello lavoro.Sono in cerca di lavoro mi serve aiuto , Grazie mille.

Sorveglianza notturna per due vecchietti a Oliena

Sono una donna molto riservata e mi rende felice quando posso esere di consolazione per la persona che mi prendo cura e farla stare bene

Sono una ragazza di 35 anni e abito vicino al tribunale ho fatto la badante x 2 anni ad una signora di 88 anni la facevo le pulizie in casa andavo a fare la spesa pagavo le bollette la cambiavo preparavo il pranzo e facevo dal lunedì al sabato

Mi chiamo samira. Ho 35 anni. Sono madre. Ho esperienza in questo settore perché ho lavorato per più di 2 anni con delle persone anziane.

Ragazza di 37 anni. Esperienza presso la propria famiglia di malati terminali e altre famiglie tramite contratti con la legge 162. Accompagnatrice con l'OFTAL dei malatti a Lourdes. Prossima alla laurea in Scienze del servizio sociale.

Ciao mi chiamo Antonella , posso offrire assistenza domiciliare 24h su 24.ho avuto già esperienza in ambito familiare e tramite alternanza scuola lavoro in una struttura per anziani.Aspetto la vostra risposta.

Ho svolto mansioni di pulizia, assistenza ai pasti a persone autosufficienti e non, fatto commissioni spesa

Ho 17 anni, studio e ho esperienza con diversi anziani, per ulteriori informazioni mi contatti 😊

Ciao sono Ilenia, ho 18 anni e sono una amante di bambini e anziani. Mi piacerebbe aiutarli nelle faccende, fare loro compagnia. Leggere qualcosa insieme e farli sentire il meno soli possibile!

Sono Giorgia e ho 16 anni. Posso andare a fare commissioni e pulire la casa. Sono disponibile il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00.

Ciao, sono Antonietta. Ho già avuto esperienze con anziani e sarei felice di rifare questa esperienza.

Salve ho tanta voglia di lavorare e disposta a qualsiasi lavoro :pulizie compagnia, commissioni, ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca