Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Secondigliano

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Roberta, assistenza anziani domicilio - 80144 Secondigliano

Salve, sono Roberta, ho 31 anni e sono una ragazza volenterosa e dalla chiacchiera facile. Sono diplomata al liceo di scienze umane con 100 e scrivo romanzi d'amore e fantasy. Ho sempre assistito mia nonna, occupandomi della casa, facendole compagnia e controllando che prendesse le medicine. Per un anno ho anche lavorato presso un'altra persona come dama di compagnia. Sono disponibile principalmente al mattino e tre volte alla settimana di pomeriggio.
Ouahbi, assistenza domicilio Secondigliano

Mi chiamo Meryam, 28 anni, sono marocchina, sono una persona seria, dinamica e tranquilla, cerco una nuova opportunità attraverso la quale approfondire le mie competenze, sono sempre a tua disposizione, grazie. In attesa di una sua risposta, gradisca i miei saluti, Signora Signore.

Mi chiamo Eleonora e ho 30 anni. Sono una ragazza solare, precisa e mi piace affrontare ogni cosa con il sorriso. Non ho maturato esperienza lavorativa in questo campo, ma dato anche il mio carattere riuscirei a gestire e svolgere ciò per cui mi sono proposta. Offro assistenza sia come compagnia nelle ore pomeridiane ( per riempire i loro pomeriggi) ma anche come aiuto nei lavori domestici la mattina quale riordino e pulizia della casa, cucinare, fare la spesa e svolgere commissioni. Esse...
Naomi, assistenza domicilio Secondigliano

Sono naomi ho 22 anni, gli anziani sono come i bambini vanno curati e coccolati e ne dare molto ma molto felice di entrare a far parte della loro vita ❤️

Salve, mi chiamo Tonia ho 33 anni e vivo a napoli, offro assistenza per anziani nei seguenti ruoli: faccende domestiche, preparazione dei pasti, commissioni, o semplice compagnia. Sono una persona abbastanza socievole, pazienzosa, comprensiva, ascolto con piacere e sono molto educata. Non ho svolto questo lavoro come mestiere ma ho accudito mia nonna e alcune amiche di famiglia. Non sono automunita, posso muovermi per capodichino o preferibilmente presso secondigliano.

Salve mi presento sono maria ho 42 anni sono una persona empatica abituata a fare lavoro di assistenza agli anziani da anni , offro assistenza in pulizie alla persona bagno ecc, preparazione pasti , conversazione , assistenza a anziani indipendenti o non indipendenti somministrazioni medicinali se vi interessa avere i vostri anziani in mani sicure contattatemi !!!

Mi chiamo Nunzia, sono una persona seria, solare. Offro un servizio serio e onesto.

Salve , ho 28 anni, sono una persona molto affidabile e dolce, motivo per cui ho deciso che accudire le altre persone sia la mia professione di vita. Nel mio , seppur breve, percorso di lavoro ho assistito ad una dolce nonnina , mi occupavo della sua igiene , di prepararle i pasti e di imboccarla , rassettavo anche un po casa , ed ovviamente le facevo compagnia.

Salve, mi chiamo Vincenzo, ho 65 anni ma non li dimostro, sono al momento disoccupato. Ho già lavorato come persona di compagnia e assistenza base presso una persona diventata cieca per un anno e per due anni presso un'altra persona anziana con problemi di deambulazione. Me la cavo anche in cucina e sono patentato ma non automunito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Secondigliano