
Ciao, mi chiamo melania
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo melania

Salve sono qui per aiutare in merito alle mie competenze e esperienza già svolta da diversi anni.
Ciao sono hashini.donna dello srilanka .36.anni.cerco lavoro come colf , compagna anziani.se interessata contattami perfavore .grazie
Mi chiamo antonietta, mi piace fare compagnia agli anziani, sono anche automunita quindi non ci sarebbe problema nell’accompagnarli, sono socievole e paziente e amo instaurare rapporti con la persona di cui mi sto prendendo cura.

Ho assistito mia madre allettata con morbo di Parkinson per 7 anni
Mi chiamo maria rosaria Sono un osss Sono una persona molto paziente ed empatica Lavoro in questo settore da 15 anni Preferisco persone autosufficienti Lavoro in zone dove posso recarmi con metrò per questione di puntualità
Salve mi chiamo Claudia ho 37 anni sono sposata offro lavoro domestico e.compagnia persone anziane donne non uomini solo dal lunedì al venerdì niente peronottamenti e non lavoro sabato e domenica sono libera il pomeriggio dalle 15 alle 18 se siete interessati contattatemi grazie
Piacere mi chiamo jastin ho 19 anni sono di Secondigliano e cerco lavoro come badante, colf altro
Piacere di conoscervi, sono Pamela ed ho 25 anni. Abito nella periferia di Napoli, precisamente a Scampia, non sono automunita ma posso spostarmi liberamente con mezzi pubblici o a piedi. Offro i miei servizi come pulizie, cucinare, stirare, aiutare nella consumazione dei pasti, igiene personale e commissioni. Ho orari stabiliti avendo un bambino da seguire, ma spero questo non sia un problema perché ho veramente bisogno di lavorare, con tutti questi rincari è difficile vivere con un solo men...
Mi chiamo Mimma ho 46 anni sono sposata con 2 figlie, posso offrire compagnia, cucinare, faccende domestiche, commissioni x anziani tipo mediche pratiche Asl

Sono Nadia, ho esperienza personale con parenti, posso aiutarli nelle faccende quotidiane, cucinare per loro, accompagnarli a visite mediche o anche solo per tenergli compagnia. Sono paziente, puntuale e molto responsabile, auto munita, vivo a Napoli zona Colli Aminei.

Salve, sono Gessica, ho 38 anni e mi propongo come badante per anziani con le seguenti mansioni: pasti, commissioni, faccende domestiche, compagnia.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨