Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Scoppito

L'Aquila, le città principali

Badante Avezzano
Badante L'Aquila
Badante Sulmona
Xhuljeta, assistenza anziani domicilio Scoppito

Salve, sono Giulieta, cerco lavoro anche per compagnia anziani autosufficienti. Offro il servizio di pulizia casa, stiraggio, cucina e compagnia. Ho esperienza di 2 anni.

sono una signora di 56 anni fino a 8 anni fa lavoravo come contabile in studi di commercialisti poi non trovando piu lavoro nel mio settore ho cominciato a fare assistenza anziani anche perche precedentemente avevo avuto esperienza in case di riposo e di cura. trovo questo lavoro molto gratificante anche se da svolgere con molta responsabilità. con i bambini non ho nessun problema visto che sono nonna di tre stupendi bimbi, che altro dire ..... non so contattatemi per qualsiasi chiariment...

mi chiamo Marisa ho 47 anni, sono diplomata e abito a Scoppito. Offro la mia disponibilità per assistere le persone anziane.
Carmen, badante Scoppito

sono una ragazza solare e disponibile, sono una ortottista specializzata nella riabilitazione di pazienti ipovedenti. Attualmente sto seguendo un corso di oss.

Ciao a tutti, mi chiamo Marilena. Ho 35 anni. Sono laureata in Economia. Sono una mamma di due bambine di 7 e 9 anni. L'anno scorso ho assistito un signora di 78 anni non vedente accompagnandola a fare visite in ospedale o a fare la spesa, cmq tutto ciò di cui aveva bisogno. Sono disponibile part-time per aiutare altre persone anziane, che hanno bisogno sia in casa che fuori, o anche solo per far loro compagnia se trascorrono molto tempo sole. Sono una persona solare, dolce e con molta pazienza.

Ho molta esperienza in questo ambito lavorativo. Svolto sempre alla perfezione in passato. Mai avuto lamentele da nessuno. Mi adatto a tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca