Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Celano

L'Aquila, le città principali

Badante Avezzano
Badante L'Aquila
Badante Sulmona
Valentina, assistenza anziani domicilio Celano

Ciao mi chiamo Valentina, sono di Celano e ho 35 anni. Cerco lavoro e sono molto affezionata agli anziani.Mi piacerebbe magari aiutare un anziano/a nelle faccende domestiche, fargli compagnia, oppure commissioni.Sono una ragazza abbastanza seria e solare. Sono automunita.Spesso mi sono trovata a lavorare con gli anziani.
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 67043 Celano

mi chiamo alessandra, sono laureata in sociologia. Mi sono presa cura di mia nonna affetta da demenza senile per 5 anni. Svolgo volontariato presso la CROCE ROSSA ITALIANA di Avezzano, per questo motivo sto spesso è VOLENTIERI in stretto contatto con persone anziane. Sono una persona solare allegra paziente e giocherellona.

Ciao! Sono una ragazza di 27 anni, possiedo una qualifica da operatore socio sanitario. Mi ritengo affidabile e intraprendente e grazie alle mie esperienze professionali ho sviluppato ottime capacità relazionali e organizzative. Sono una persona flessibile che sa adattarsi in nuovi contesti, motivata e tenace a perseguire i miei obiettivi.
Lucia, assistenza domicilio - 67043 Celano

Sono in cerca di occupazione, ho molti anni di esperienza con diverse persone anziane e posso fornire referenze .
Christina, assistenza domicilio - 67043 Celano

Salve, mi chiamo Cristina, ho 19 anni, tra poco ne avrò 20.Sto cercando urgentemente un lavoro, mi serve veramente.Anche se so giovane, so come gestire la situazione, sono molto paziente, imparo in fretta e cerco di andare d'accordo con tutti.Sto cercando un lavoro come assistente nell'infanzia, anche come babysitter, in tutta la zona di Marsica.Ho l'esperienza con le persone anziane, anche con i bambini.
Eleonora, assistenza domicilio Celano

Sono una studentessa universitaria, molto socievole, volenterosa e solare. Mi piace leggere e fare le passeggiate all'aperto.

Mi chiamo Annalisa, ho 40 anni ed ho lavorato per 10 anni presso il Covalpa (Celano) come addetta alla lavorazione di prodotti agricoli su turni sia di giorno che di notte. Ho deciso poi di voler fare qualcosa di più e vista una mia particolare condizione familiare ho capito che volevo aiutare le persone che hanno bisogno. Ho frequentato così il corso come operatrore socio sanitario e ne ho conseguito l'attestato. Ho lavorato per lo più nel privato ma anche per un breve periodo nel pubblico.
Maria Grazia, assistenza anziani domicilio - 67043 Celano

Sono Maria Grazia, dati cercando lavoro.
Ivanna, assistente infermiera Celano

Prossima alla laurea di infermieristica, svolto il tirocinio in rosa e preso case di cure

Salve, sono Chiara e ho 21 anni. Sono disponibile dal 21/07 al 12/08. Sono socievole e amo leggere.

Cia Sono Simona ho 34 anni e ho già lavorato con aziani per assistirli e fargli compagnia.

sono madre di 3 figli tutte quelle elencate Ho già esperienze con anziani Ho assistito facendo tutte le esperienze.

mi chiamo assunta ho 40 anni vivo a celano aq pulizie preparazione pasti igiene intima sono molto paziente riservata e attenta lavoro da 6 anni con una coperativa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca