Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Aielli Stazione

L'Aquila, le città principali

Badante Avezzano
Badante L'Aquila
Badante Sulmona
Valentina, assistenza anziani domicilio Celano

Ciao mi chiamo Valentina, sono di Celano e ho 35 anni. Cerco lavoro e sono molto affezionata agli anziani.Mi piacerebbe magari aiutare un anziano/a nelle faccende domestiche, fargli compagnia, oppure commissioni.Sono una ragazza abbastanza seria e solare. Sono automunita.Spesso mi sono trovata a lavorare con gli anziani.
Margherita, assistenza domicilio - 67051 Avezzano

Salve, sono una ragazza diciassettenne, quasi diciottenne che ha voglia di imparare. Frequenterò il quinto anno di liceo delle scienze applicate e una volta attuato il diploma, vorrei prendere parte alla facoltà di ingegneria biomedica all'università degli studi di Pisa. Mi presento come una persona volenterosa, ambiziosa, attiva e determinata; ciò risiede anche nelle mie attività domestiche in contatto con i miei familiari dove ho avuto abitudine ad effettuare una piacevole compagnia e aiuto...

Ciao! Sono una ragazza di 27 anni, possiedo una qualifica da operatore socio sanitario. Mi ritengo affidabile e intraprendente e grazie alle mie esperienze professionali ho sviluppato ottime capacità relazionali e organizzative. Sono una persona flessibile che sa adattarsi in nuovi contesti, motivata e tenace a perseguire i miei obiettivi.
Tina, assistenza domicilio Avezzano

Sono Tina ho 28 anni sono una persona molto seria ed affidabile, responsabile e seria. Ho esperienza nel settore della disabilità. Non esitate a contattarmi per conoscermi meglio e vedere le mie competenze
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 67043 Celano

mi chiamo alessandra, sono laureata in sociologia. Mi sono presa cura di mia nonna affetta da demenza senile per 5 anni. Svolgo volontariato presso la CROCE ROSSA ITALIANA di Avezzano, per questo motivo sto spesso è VOLENTIERI in stretto contatto con persone anziane. Sono una persona solare allegra paziente e giocherellona.
Daniela, infermiera domicilio Cerchio

Salve.il mio nome e' Daniela e sono una OSS, (operatore sociosanitario.)Adoro gli anziani e i bambini.Mi reputo una persona molto empatica e sono disponibile anche per assistere portatori di handicap e comunità di minori e assistenza ADI.Ho assistito mia nonna con problemi di deambulazione e difficoltà di linguaggio e ho esperienza come badante presso una signora con malattia di Alzheimer e morbo di parkinson.distinti saluti.
Marisa, assistenza anziani domicilio - 67051 San pelino

Salve ho 22 anni e sono di Avezzano convivente In San pelino. Vorrei offrirmi come aiuto per la spesa o piccole commissioni in quanto automunita. Sono una persona seria e affidabile.
Isa, assistenza domicilio Pescina

I am very paciente , serious and sweet.

Sono una ragazza di 29 anni, ho avute esperienze con i miei nonni e con un amica di famiglia che dopo un incidente stradale ho dovuto assistere ed aiutare nelle cose necessarie e quotidiane. Corso assistente familiare rivolto agli anziani di 400 ore. Disponibilità massima da parlarne e mettersi d'accordo.
Lucia, assistenza domicilio - 67043 Celano

Sono in cerca di occupazione, ho molti anni di esperienza con diverse persone anziane e posso fornire referenze .
Christina, assistenza domicilio - 67043 Celano

Salve, mi chiamo Cristina, ho 19 anni, tra poco ne avrò 20.Sto cercando urgentemente un lavoro, mi serve veramente.Anche se so giovane, so come gestire la situazione, sono molto paziente, imparo in fretta e cerco di andare d'accordo con tutti.Sto cercando un lavoro come assistente nell'infanzia, anche come babysitter, in tutta la zona di Marsica.Ho l'esperienza con le persone anziane, anche con i bambini.
Eleonora, assistenza domicilio Celano

Sono una studentessa universitaria, molto socievole, volenterosa e solare. Mi piace leggere e fare le passeggiate all'aperto.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 67041 Aielli

Ciao mi chiamo Alessia ho 20 anni ho lavorato come badante per 4 mesi
Ambra, assistenza domicilio Cerchio

Amo aiutare il prossimo e stare in compagnia delle persone anziane, da loro ho molto da imparare... sono le colonne portanti del nostro passato

Mi chiamo Annalisa, ho 40 anni ed ho lavorato per 10 anni presso il Covalpa (Celano) come addetta alla lavorazione di prodotti agricoli su turni sia di giorno che di notte. Ho deciso poi di voler fare qualcosa di più e vista una mia particolare condizione familiare ho capito che volevo aiutare le persone che hanno bisogno. Ho frequentato così il corso come operatrore socio sanitario e ne ho conseguito l'attestato. Ho lavorato per lo più nel privato ma anche per un breve periodo nel pubblico.
Nadia, assistenza domicilio Ocre

Salve sono una ragazza di 29 anni cerco lavoro come assistenza babysitter ho tanta esperienza e suono autonoma con la macchina grazie
Maria Grazia, assistenza anziani domicilio - 67043 Celano

Sono Maria Grazia, dati cercando lavoro.
Anna, assistenza anziani domicilio - 67058 San benedetto dei marsi

Ho 41 anni italiana , posso offrire , assistenza dolcezza semplicita e serietà responsabilità, ho fatto assistenze in ospedale, a casa presso famiglie sono solare e molto educata
Ivanna, assistente infermiera Celano

Prossima alla laurea di infermieristica, svolto il tirocinio in rosa e preso case di cure
Alina Diana, assistenza anziani domicilio - 67051 San pelino

Salve, mi chiamo Alina e sono un ragazza in gamba che rispetta gli anziani e fa il suo lavoro con dedizione.Chi ha bisogno mi può contattare.Grazie

Salve, sono Chiara e ho 21 anni. Sono disponibile dal 21/07 al 12/08. Sono socievole e amo leggere.

Cia Sono Simona ho 34 anni e ho già lavorato con aziani per assistirli e fargli compagnia.

pensionata molto tempo libero gia' svolgo questo tipo di lavoretti mi piace molto e mi impegna serenamente le giornate

Ho gia' scritto..cerco lavoro come badante tutti I pomeriggi dalle 3:00 fino 8:00 Avezzano e dintorni e' come secondo lavoro ho esperienza e massima serieta' grazie.

Sono una brava ragazza ho 25 anni e ho bisogno di lavorarare

Io mi chiamo Florica, ho lavorato come badante da 13 anni, sono calma, paziente, ho Greenpeace.

Sono una ragazza mi chiamo iby Posso prendermi cura di loro e ridere con loro e parlare con loro .., Sono una ragazza molto simpatica sono una ragazza divertente , simpatica , brava.. La mia esperienza in questo settore sarà buona perché sono un persona brava.

Ragazza di 39 anni nn fumatrice senza impegni familiari tanta voglia di lavorare. Con patente .Ho fatto la badante fissa per più di 2 anni a una signora che purtroppo non ce più . Cerco lavoro da badante fissa a una anziana che ha bisogno di assistenza a casa . Disponibilità immediata.

Sono una ragazza di 25 anni. Offro assistenza a persone anziane, compagnia, aiuto, preparazione pasti, spostamenti. Sono una persona estremamente diligente, comprensiva, paziente e sensibile.

Salve sono cerco lavoro come assistente a persone di età sono molto solare simpatica e mi piace stare in loro compagnia ho 20 anni ma questo lavoro lo faccio dall età di 18 attendo una vostra risposta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Aielli Stazione