La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Sclaunicco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Petronela, badante - 33050 Santa maria

Buon giorno sono una mamma di due ragazzi di 4anni e 10anni.cerco un lavoro dopo mezzogiorno in puoi.sono stata in Grecia e ho lavorato diversi tipi di lavoro. Per quanto riguarda ho lavorato anche come badante .sono Rumena e ho 5 anni in Italia. Sono una persona calma e con tanta responsabilità per le persone.Ho la voglia di imparare sempre le cose nuove e di ascoltare quello che mi insegna altre persone con più esperienza...Grazie mille per aver letto la mia lettera e buona giornata!!!

Buongiorno, mi chiamo Laura, sono di Mortegliano e ho 28 anni. Ho frequentato la scuola superiore socio-sanitaria. Ho fatto varie esperienze, sia in casa di riposo , che presso il domicilio. Amo cucinare e mi piace fare le faccende domestiche.

Ciao sono Sara, una ragazza di 20 anni, frequentante l'università. Frequento infermieristica. Perché questa scelta? Perché l'idea di aiutare qualcuno e di far spuntare un sorriso, penso sia una delle migliori soddisfazioni; per questo, volevo ravvivare questi ultimi aspetti e aiutare. Mi piace leggere, dipingere, cantare, scrivere. Sono molto aperta all'apprendimento, ai consigli. Ognuno di noi può imparare sempre dall'altro, indipendentemente dall'età, genere e origine e penso che, un'esperi...

Agnese, assistenza domicilio a Mortegliano

Mi chiamo Agnese e sono una ragazza di quasi 17 anni. Sono una ragazza solare e sono disponibile a fare compagnia o a fare la spesa

Ho 49 anni, per 20 anni ho assistito i nonni sia a casa loro che in casa con me e con la mia famiglia, 2 nonne per circa 10 anni, quindi conosco bene le esigenze di una persona non più giovane. Mi offro anche come autista per uscite di spesa, pagamento bollette o altre commissioni o anche per una semplice passeggiata. Vado d'accordo con gatti ne ho 2, e cani ma ho la fobia dei rettili Educata semplice pulita e precisa

Buongiorno, mi chiamo Mirabela e sono disponibile per offrire compagnia e assistenza a persone anziane. Posso accompagnare in auto per visite mediche, spesa o commissioni e trascorrere del tempo insieme in modo sereno e rispettoso. Sono una persona affidabile empatica e puntuale, con esperienza nel relazionarmi con persone fragili e nel prendermi cura degli altri. Se qualcuno ha bisogno può contattarmi in privato.

Buongiorno sono una sign di 58 anni, friulana, mi offro per qualche ora per assistenza, compagnia, commissioni o spesa a qualche persona anziana. Abito a Pozzuolo del Friuli. Ho lavorato per tanti anni in una casa di riposo in qualità di parrucchiera. Ho lavorato inoltre come assistente mensa in scuole materne e primarie.

Udine, le città principali

Altri annunci

Vicino a Sclaunicco