Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lestizza

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Simona, assistenza domicilio - 33050 Lestizza

Mi chiamo Simona, ho 42anni , sono diplomata, nn fumatrice e sto cercando una persona autosufficiente di cui occuparmi per qualche ora al giorno preferibilmente la mattina. Mi propongo anche per aiutare bimbi a fare i compiti . Sono una persona educata, precisa e affidabile . Tra le mie ultime esperienze lavorative : ho lavorato per una sig.ra di 82 anni per alcuni mesi, accompagnandola a fare visite e commissioni, aiutandola in casa e facendole compagnia. Sono automunita e mi muovo b...
Dea, assistenza domicilio Lestizza

Sono Dea. Ho 20 anni. Non ho esperienza nel campo, ma ho spesso avuto a che fare con anziani
Tudorita, assistenza domicilio - 33050 Lestizza

Mi chiamo Dorina ho 34 anni sono di origine rumena ma vivo qui da 17 anni. Sono mamma di due bambine . Sono solare, sono una persona molto paziente e ordinata . se avete bisogno con i vostri anziani posso darvi una mano non ho un titolo di studio oss ma ho esperienza lavorativa con persone anziane anche non autosufficienti.

Sono una donna mamma seria molto paziente predisposta ai contatti umani solare e allegra. Amo la lettura il gioco delle carte la tv!! Disponibile a far trascorrere del tempo sereno per esperienza maturata con i suoceri con anziani amici di famiglia e come badante di famiglie bisognose d aiuto. Essendo automunita do la mia disponibilita anche per eventuale assistenza in ospedale o notturna se necessario. Purtroppo sono allergica ai gatti e gradirei ambienti dove non si fuma. Grazie per un...

Ho pazienza nn tanto esperienza

Ho assistito la nonna e la mamma nelle azioni di vita quotidiana, la spesa, visite mediche, lavori domestici, compagnia, preparate il pranzo o la cena aiutarli a mangiare a prendere le medicine, prendersi cura della persona.

Salve, mi chiamo rosanna. Ho 61anni e negli ultimi 10 anni ho assistito molte famiglie, dalla pulizia della casa alla cucina ed anche assistenza agli anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca