Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Savonera

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Pamela, badante Savonera

Sono una mamma di 3 figli oramai maggiorenni autonomi di 50 anni.. da 3 anni svolgo l'attività di assistenza anziani (durante il giorno e la notte) presso anche ospedali o privatamente. Se interessati contattatemi offro assistenza ma senza convivenza. Potrei assistere l'anziano nelle attività di vita quotidiana, quindi per quanto riguarda l'igiene e la cura d sè, preparazione dei pasti, compagnia, aiuto pulizie. Ho utilizzato la mail di mia figlia.
Alessia, assistenza domicilio - 10093 Savonera

Buonasera, mi chiamo Alessia sono una ragazza solare, volenterosa mi piace trasmettere positività alle persone. Mi fortifica aiutare il prossimo. Sono disponibile per piccole faccende domestiche, accompagnarli a fare delle passeggiate e per fare commissioni. Una delle mie passioni è ascoltare e parlare con le persone specialmente con gli anziani perché mi incuriosisce molto il loro passato e le loro emozioni provate. Inoltre sono una volontaria della croce rossa Per informazioni non es...

Sono una signora di 58 anni, coniugata con due figli grandi e indipendenti. Disponibile a svolgere il ruolo di assistenza ad anziani autosufficienti: piccoli lavori domestici, disbrigo commissioni e accompagnamento. Sono una persona paziente, socievole. Avute esperienze recenti con anziani semi autosufficienti.

Affidabile, precisa e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca