Ciao a tutti, mi chiamo Sara, ho 30 anni, sono peruviana, ma già da qualche anno che vivo a Torino insieme a mia zia e ai miei cugini.
Sono una ragazza solare, allegra e con tanta voglia di fare. Ho avuto l'opportunita di lavorare con anziani (con persone autosufficienti e non) (ho lavorato anche in ospedale perché sono una infermiera qualificata in Perú; ho delle buone referenze nel caso abbiate bisogno.
Per qualunque informazione, contattatemi senza problemi.
Saluti a tutti! 😊
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sara, assistenza domicilio a Venaria reale
Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sara non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a venaria reale / Sara, assistenza domicilio a Venaria reale