Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Saonara

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Valeria, assistenza domicilio Saonara

Sono una ragazza messicana venuta in Italia per fare un Master in Comunicazione delle Scienze nel'università degli studi di Padova, sono stata Laureata in Ingegneria in Comunicazioni ed elettronica a Città del Messico, adesso sono alla ricerca di nuove esperienze lavorative. Ho un PLIDA B2 in lingua italiana. Posso fare compagnia ai nonni leggendo, chiacchierando, posso aiutargli a cucinare oppure cucinare io perché mi piace molto e so delle ricette italiane ma anche se vogliono posso fargli ...
Debora, assistenza anziani domicilio Saonara

Sono Debora e vivo a Padova Ho 42 anni. Mi propongo in questo sito anche come assistenza per le persone anziane visto che ho avuto esperienza con dei miei parenti Quindi ho la possibilità di darvi un aiuto. Ho la possibilità di effettuare anche le notti Se vi occorre Sono automunita e ho quindi la patente Vi ringrazio per l'attenzione Buona giornata a tutti Debora
Elisa, assistenza domicilio Saonara

Salve, sono Elisa una ragazza di 23 anni di Saonara. Sono una studentessa di medicina al quinto anno. Non ho esperienze pregresse ma sono disponibile per qualsiasi richiesta. Sono automunita, disponibile anche di notte o nei giorni festivi.
Inna, assistenza domicilio Saonara

Il mio nome è Inna, ho 24 anni. Vengo dall'Ucraina. Sono sposato L'Italia vive da 3 mesi. Ora sto imparando l'italiano, vado a scuola 2 volte a settimana. Dato che io e mio marito viviamo con i suoi genitori, parlo loro in italiano, mi aiutano molto. Non puoi preoccuparti, capisco tutto e parlo (ma da bambino faccio degli errori). Potrei aiutare volentieri. Vivo a Saonare (30 minuti di autobus per Padova). Mi piacerebbe lavorare e continuare ad andare a scuola. Grazie per l'attenzione. Mi dis...
Giulia, assistenza domicilio Milano

Buongiorno! Sono Giulia, studentessa ventitreenne laureata in Storia dell'Arte all'Università di Padova.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 35020 Saonara

Mamma 40 enne di due bimbi offro aiuto per spostamenti, visite, commissioni o aiuto per compilare bollettini, per documentazione caaf... Oltre al Diploma magistrale e alla laurea in Scienze in dell educazione ho diploma di Ragioneria e ho lavorato come impiegata per circa 12 anni... Aiuto spesso i miei genitori o mio suocero a compilare qualsiasi documentazione (bollettini/730/ pagamenti contributi colf ecc)

compagnia passeggiate gioco e commissioni nel caso di necessità

Sono gentile e mi comporto con discrezione, sono di compagnia e ascolto molto le altre persone. Ho la macchina e patente. So cucinare bene e mi piace farlo Me la cavo con documenti e fiscalitá quindi posso dare spiegazioni a carte senó indecifrabili

Ciao sono una ragazza rumena, sposata vivo a saonara ho 33 ani, e sono in cerca di lavoro. Fino adesso ho lavorato presso una famiglia a Padova dove mi sono trovata molto bene purtroppo loro sono andati in casa di riposo.e io sono rimasta senza lavoro, perciò sono in cerca! sono una persona, paziente Dolcè e affidabile .grazie!
Emanuela, assistenza domicilio - 35020 Saonara

Buonasera, sono italiana e mi chiamo Emanuela, ho 48 anni e abito a Saonara (pd)...Ho svolto x circa 26 anni mansioni d'ufficio, ma con la crisi degli ultimi anni lo studio mi ha licenziata.Ho due figli di 11_e 15 anni e tanta voglia di rimettermi in gioco x me e la mia famiglia. Negli ultimi sei mesi ho gestito un bar insieme a un altro socio, ho fatto anche la baby sitter e assistito una zia sorella di mia mamma di 95 anni poiche' si era rotto il femore...ringrazio fin d'ora..cordialità'.
Monica, assistenza anziani domicilio - 35020 Saonara

Sono una donna grintosa e in salute. Mi farebbe piacere essere d'aiuto e di compagnia a chi ne ha bisogno. Sono disponibile anche a fare qualche piccola faccenda domestica.

Sono infermiera, ho 45 anni, ho lavorato con anziani e disabili ed ho competenze che vanno dall'assistenza di base a quelle relazionali ed organizzative. Sono disponibile per accudimento, accompagnamento a visite, piccole commissioni; sono in grado di seguire gli anziani non autosufficienti ed autosufficienti mirando al mantenimento delle possibili autonomie.
Tania, assistenza anziani domicilio - 35020 Saonara

Buongiorno, sono Tania, cerco un lavoro come assistente ad anziani, ho molta esperienza, sono un operatore socio sanitario, sono una brava persona, solare di compagnia è molto professionale ,

Mi piace far star bene le persone anche con solo qualche chiacchiera l'importante è ascoltarle perché più nessuno ha il tempo di ascoltare al giorno d'oggi. Sono volontaria presso un'associazione di disabili ed ho più soddisfazione da loro che non fa in tanti anni di lavoro in ufficio.

Salve, sono Giulia, una ragazza di Saonara, sono disponibile a piccole commissioni, a preparare pasti per persone anziane o con difficoltà motorie, a fare compagnia o piccoli lavori in casa. Non ho esperienze in merito, non ho mai assistito persone anziane, ma ho lavorato a contatto con bambini e fatto pulizie nelle varie case, sono volenterosa, solare, mi metto in gioco e sono molto di compagnia. So cucinare e svolgere lavori domestici

Sono una mamma di famiglia che ha lavorato molto spesso nella ricerca di badanti e affiamcamento persone bisognose, mi rendo disponibile fino alle 15 del pomeriggio per servizi di vario genere per le persone anziane o come baby sitter. grazie.

Sono Greta, ho 19 anni, e sono disponibile per fare delle commissioni o compagnia a persone anziani. Per anni ho assistito i miei nonni e sono molto volenterosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca