Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Maria Degli Angeli

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello
Luca, assistenza domicilio Santa maria degli angeli

Salve, sono un giovane uomo italiano studente tramite università on-line così da poter lavorare. I miei studi sono rivolti all'assistenza sociale. Posso offrire la mia assistenza ad anziani e nel modo specifico di una allegra compagnia, di una attenta cura e di un ottimo servizio in quanto commissioni. Le mie esperienze personali sono state quelle in casa con i miei nonni e poi con i vicini. Le mie qualità principali sono: ascolto, pazienza e cura. Il mio obiettivo è quello di svolgere un...
Loredana, assistenza domicilio Santa maria degli angeli

Mi chiamo Loredana e ho 53 anni e svolgo con piacere queste mansioni dato che ho molto rispetto per le persone anziane.
Silvia, assistenza domicilio - 06081 Santa maria degli angeli

Mi chiamo Silvia , amo molto gli anziani, sono cresciuta con la mia nonna e bisnonna, in una famiglia dove vivevano anche il mio bisnonno e nonno. Gli anziani mi fanno tanta tenerezza e per me stare in loro compagnia e aiutarli è un grande piacere, sarei molto felice di conoscerti e parlare con loro della loro storia e loro esperienze di vita, passerei ore in loro compagnia , e penso che anche a loro farebbe piacere incontrare una persona che sappia cogliere la loro ...
Serenella, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Le persone anziane mi adorano perché dono solare, affettuosa, cordiale e simpatica. Sono una donna italiana con un'esperienza di due anni con una mamma con l'Altzheimer prima, e con persone in età poi. Parlo con loro, camminiamo, commentiamo i fatti, teniamo le cellule grige in movimento.
Aida, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di quasi 19 anni! Quello che posso offrire è sicuramente compagnia, aiuto in casa (e quindi pulire, lavare, stirare), andare a fare la spesa. Diciamo che l’unica esperienza che ho sul campo è dovuta all’assistenza dei nonni in passato.
Maria Laura Cecilia, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Sono Maria e ho 21 anni, studentessa universitaria. Posso prendere cura sia della persona che della casa. Sono molto paziente, attenta e mia piace conversare. Sono stata assistente di mia nonna durante una post-chirurgia.
Maria Chiara, assistenza domicilio Santa maria degli angeli

Sono Maria Chiara, ho 29 anni. Sono una ragazza solare, gentile, educata e responsabile. Sto prendendo la terza laurea per diventare insegnante.
Giuseppe, assistenza domicilio - 06081 Santa maria degli angeli

Sono una persona con molta pazienza, discreta e sempre pronto a rispondere alle esigenze delle persone per cui lavoro
Iulia, assistenza domicilio - 06081 Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di vent'anni, ho fatto delle esperienze nelle quali mi sono trovata molto bene, ho fatto un tirocinio in una casa di riposo lavorando con moltissimi anziani!
Benedetta, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di venti anni e sono disponibile ad aiutare persone anziane in commissioni come ad esempio fare la spesa e compere varie, o anche più semplicemente facendo loro compagnia leggendo qualche libro o parlando. Vi assicuro la massima serietà e disponibilità.

xfhgftgffnbbebsjdjxbebdhxd dbchc rjfjfrndbxjdbebdjxrbrjcucbrbrjssjsjdnxnxnendndnxbdbbxhdhdhdndndjdbxbcbdhfbfjchfrbfhdhdbdhcbfbrnxxjdbdb
Manuella, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Molta voglia di imparare e di conoscere. Ammirazione verso gli anziani che hanno un bagaglio culturale enorme e molto interessante.
Cristina, cure domicilio Santa maria degli angeli

Ho lavorato per quasi due anni come assistente persona autosufficiente
Anna, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni. Io amo stare insieme ai bambini e anche ai anziani. Studio da sola, puoi i miei orari sono acessibile. Grazie per la atenzione!
Luigi, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Disponibilità massima di orari Sono molto presto fessionale e disponibile per qualsiasi richiesta e informazione

Ciao , ho 17 anni sto per fare 18, sono simpatica, solare. Mi piace fare compagnia, fare passeggiate e parlare , aiutare le persone se sono in difficoltà , aiutare nelle commissioni, aiutare a casa, dare le medicine nel tempo esatto in cui deve prenderle. Non ho esperienza su questo campo ma mi prendevo cura di mia nonna se gli serviva aiuto la aiutavo e parlavo e giocavo con lei cosicché non si annoiasse e imparo in fretta e spero di piacervi ! Grazie molte .

Non ho alcuna esperienza come assistenza anziani, mi propongo quindi solo per faccende domestiche, spesa o commissioni, compagnia per autosufficienti

Mi chiamò Antonella, italiana, ho 43 anni vivo da un anno qui in Umbria, mi sono trasferita da un anno circa da vicino Roma, vivo con mia madre di 78 anni, sono cristiana , sono diplomata, non sono automunita, preferisco assistenza a donne, non sono fumatrice.

Sono una ragazza di 31 anni con due figli. Sono una persona precisa e con voglia di lavorare.

Sono Ragazza marocchina ho 28 anni cerco lavoro come badante nella zona Assisi

sono una ragazza di 17 anni, ho aiutato molti anziani nel corso di qualche anno e sarei disponibile nella compagnia, nella lettura di un libro o di riviste, potrei andare a fare la spesa al posto loro nei supermercati o in un qualsiasi negozio e assisterli.

Sono Giovanna, ho 41 anni e molta esperienza con bambini e anziani.Mi diverto coi più piccoli e mi prendo cura degli anziani, mi piace cucinare e tenere la casa pulita. Ho esperienza con anziani autosufficienti e non;pulizia della persona, somministrazione medicine, visite mediche, ecc.

Sono Angela ho 20 anni e sono di origini albanese e vivo a Santa Maria Degli Angeli o lavorato badante per un'anno.

Ciao sono Elena e sono disponibile come badante di giorno sono automunita Ho esperienza per questo lavoro Ho conoscenze mediche basilari.Questo lavoro lo faccio di 11 ani .E faccio anche faccende domestiche .Sono diponibile , reponsabile e molto seria .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca