Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Maria Codifiume

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo

Sono Cristina, 53 anni fac cio assistenza anziani gli faccio da mangiare. Bagno commissioni pulizie e passeggiate. Von esperienza no perdifempo.

Se avete bisogno di qualcuno che vada a fare le commissioni, che via dia un passaggio nelle vostre commissioni o che possa aiutarvi nelle faccende domestiche posso darvi una mano!! Sono Ylenia, ho 31 anni e sono una persona precisa, ordinata e puntuale. Mi metto a disposizione anche per andare a fare la spesa. Ho già svolto questo tipo di mansioni. Vi propongo serietà, educazione e gentilezza. Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi.
Giulia, assistenza domicilio Santa maria codifiume

Educatrice d'infanzia di 26 anni che si rende disponibile anche ai servizi per anziani
Katia, assistenza domicilio Santa maria codifiume

Mi chiamo Katia ho 42 e sono disponibile a dare una mano alle persone in difficoltà che richiedono un aiuto in cucina, che hanno bisogno di commissioni, o semplicemente di compagnia o aiuto in generale. Sono una ragazza seria e in grado di assumere ruoli di responsabilità, automunita e disponibile a valutare solo proposte serie.
Elena, assistenza anziani domicilio - 44048 Santa maria codifiume

Sono una persona molto seria e affidabile, sono preparata, lavoro come Infermiera ma ho una figlia da mantenere perciò devo arrotondare. Ho lavorato in casa altrui facendo pulizie, stiro, spesa, ;accompagnamento alle visite specialistiche, assistenza notturna, e tutto ché bisogno in una casa. Sono automunita e disposta a orari anche notturni e festivi. In attesa di essere contattata, grazie.

Ho lavorato presso le famiglie è ho le sperienzia

non ho tanta esperienza in questo campo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca