Solare e dolce con chi ha veramente bisogno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Arsenio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una donna italiana di 60 anni che ha avuto esperienza già con persone anziane.Offro assistenza in tutto quello che può richiedere una persona, servizi in casa, lavare, cucinare ecc.
Sto cercando una badante h 24
io sono una ragazza seria e volenterosa che a come qualifica oss un diploma di alberghiero
Salve, sono una signora seria e molto disponibile. Offro assistenza puntuale e precisa a pazienti anziani affetti da vari tipi di demenze o convalescenti o semplicemente come dama di compagnia.Oppure come donna di pulizie domestiche. Ottime capacità comunicative.

Mi chiamo Lucila, ho 25 anni e sono disponibile per aiutare le persone anziane. So cucinare, fare la spesa e svolgere le faccende domestiche di base. Sto imparando l'italiano e chiacchierare mi aiuta a migliorare nella lingua
Metto a disposizione tutte le mie referenze.
Cerco lavoro come domestica ho badante anziani solo di giorno, faccio questo lavoro da più di 16 anni, persone non autosufficienti

mi chiamo giusy ho 25 anni e cerco lavoro

Salve, sono Mariarosaria, vengo dalla provincia di Salerno ed ho quasi 24 anni. Sono una persona socievole, seria, solare, posso offrire la mia compagnia a chine avesse bisogno. Quali, ad esempio, aiutare nelle faccende domestiche, preparare il pasto, fare delle commissioni o accompagnare a fare delle commissioni, aiutarli nel lavaggio ecc. La mia esperienza sul campo è stata l'assistenza ad una vicina anziana di casa.