
Sono Benedetta ed ho 19 anni. Se state cercando una persona paziente e disponibile per la cura dei vostri familiari più anziani non esitate a contattarmi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Benedetta ed ho 19 anni. Se state cercando una persona paziente e disponibile per la cura dei vostri familiari più anziani non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza giovane ed automunita, mi piace cucinare, ascoltare e comunicare! Ho esperienze con i miei nonni che hanno avuto bisogno e hanno bisogno di assistenza da anni.

Salve mi chiamo antonella, ho esperienza già da due anni, sono una persona seria e tranquilla, sono molto brava a cucinare mi propongo per la mattina per preparare il pranzo,

Ho lavorato con una signora di 90 anni per 4 anni.

Sono una donna di 56 anni, vivo a Magione e ho quattro figlie. Ho già in precedenza prestato aiuto a mia madre 90enne malata di Parkinson e a mio suocero, affetto da mieloma, entrambi allettati. Posso occuparmi di tutto ciò che riguarda l'assistenza ad un anziano, in particolare nell'aiutarlo a vestirsi, lavarsi, nel cucinare i pasti e nella loro consumazione, nonché nel dare una mano nelle faccende domestiche. Inoltre sono una persona socievole e di buon carattere, che sta bene in compagnia.

Sono una persona molto calma e allegra. Ho esperienza nell'assistenza a una donna di 101 anni e nella pulizia di case e Airbnb. Sono disponibile ogni mattina e imparo facilmente.

Bongiorno. Mi chiamo Loredana, sono infirmere . Per momento non voglio lavoare en un ospedale e preferisco fare badanta. Ho 35, sono una persona dolce e ho lavorato tanti anni in Germania , per la rossa croce , sempre con anziani .
Assistente alla persona qualificata ed empatica , offro un assistenza completa ( cucina , spesa, faccende domestiche) accompagnamento logistico (visite mediche, farmacia , spesa), affidabilità e suporto emotivo e relazionale per favorire il benessere e la serenità del assistito , automunita

Ciao a tutti, sono Aurora. Mi offro come assistente per commissioni, aiuti in casa (pulizie, pranzo...) e anche tutto ciò che riguarda la cura della persona (come l'igiene, il vestirsi...). Ho esperienza personale, con i miei nonni ma ho avuto anche esperienza con persone disabili e sono dunque preparata anche per interventi più accurati e precisi. Sono una persona precisa, paziente e gentile. Ho la patente e mezzo proprio. Sono disponibile per qualsiasi informazione:)

Mi chiamo Jasmine, sono italiana, ho 28 anni e abito a Magione. Non ho avuto esperienze professionali con gli anziani ma solo a livello familiare cioè con i miei nonni o con i nonni di conoscenti. Sono patentata e automunita. Posso offrire la mia disponibilità per svolgere delle commissioni faccende domestiche o compagnia occasionalmente o in caso di imprevisti improvvisi ad esempio, in quanto attualmente ho un altro lavoro e gli orari cambiano settimanalmente.

Mi sono occupata di anziani nell assistenza e nelle faccende di casa raggiungendo una esperienza soddisfacente. Grazie per l' attenzione.

Sono Nicoletta, una signora italiana, automunita, affidabile, seria, volenterosa, precisa, religiosa, sono catechista nella mia parrocchia.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨