Cerco lavoro come badante in Sant'antonio abate, sono una persona calma, e mi piace sentirmi utile per i più deboli .Metto il mio cuore , perché io considero che aiutare gli altri è la più bella cosa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Antonio Abate
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza

Salve, sono un operatore socio sanitario, lavoro presso privati, mi occupo della gestione della persona, igiene personale, visite mediche ecc.. automunita. Amo il mio lavoro.
Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Antonio Abate. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Maria ho 46 anni abito a Lettere sono una mamma e mi occupo di assistenza anziani, babysitter collaboratrice domestica, ho assistito una signora x un paio d anni e babysitter x un breve periodo di due gemelli di tre anni.

Per 15 anni ho assistito mia madre che soffriva di Alzheimer
Sono una ragazza di 31 anni... Sono una persona garbata, e gentile e delicata...
Salve, sono Loredana, ho 47 anni, sono innanzitutto una mamma, quindi per questo avvezza alle faccende domestiche, stiro, cura della casa in generale, e vorrei svolgere questa attività per le persone anziane che di solito sono molto sole, anche solo per fare loro compagnia. Amo fare dolci e sono disposta a fare spese e commissioni varie anche perché automunita... Sono una persona molto paziente, calma, affidabile, attenta, dolce e creativa, e ho avuto gia esperienza con anziani anche con deme...

Sono una signora di 70 anni, nata in Ucraina ma in Italia da 25 anni. In ottima forma fisica, con tanta voglia di lavorare. Offro assistenza h24.
Mi chiamo Maria ho 53 anni mi occupo di assistenza anziani collaboratrice domestica babysitter, mi sn presa cura di una signora con un femore rotto all in circa sei mesi , sn molto paziente con gli anziani precisa mi prendo cura di loro come se fossero miei familiari, posso dare medicinali se occorre, sono auto munita
Salve sono Alexandra

ho 45 anni sono paziente, dolce, molto professionale..

Ciao sono Francesca e sono una ragazza che ama stare nel sociale

Ho fatto assistenza ai miei nonni, so che accudirli è avere pazienza e tanto amore