Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lettere

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Corinne, assistenza anziani domicilio Castellammare stabia

Salve, mi chiamo Corinne, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Inoltre sono una ragazza solare, precisa e altruista. Offro un'assistenza domiciliare vasta, che spazia dalla semplice compagnia allo svolgimento delle faccende domestiche e\o commissioni all'esterno del domicilio. Ho esperienza di 4 mesi con persone di famiglia.
Maria Raffaella, assistenza anziani domicilio - 80057 Sant'antonio abate

sono una ragazza molto attenta e precisa nella cura della casa e ho molta esperienza nella preparazione di pasti senza alcuna difficoltà. Non mi è mai capitato di svolgere già questo lavoro con persone estranee alla mia famiglia e mi piacerebbe farlo. Mi ritengo una persona gentile e pronta ad essere d'aiuto al prossimo. offro la mia disponibilità.
Teresa, assistenza anziani domicilio - 84018 Scafati

Salve, sono Teresa . Educatrice è pedagogista con qualifica di assistente OSS. Offro assistenza per accudire persone anziane (per conversare, assistenza durante i pasti, commissioni varie). Sono una ragazza solare, empatica, che ama aiutare gli altri.
Annapia, assistenza domicilio - 80057 Sant'antonio abate

Salve a tutti, sono annapia e sono una studentessa universitaria.Non ho esperienza professionale nel settore però mi occupo di mio nonno da ben 10 anni, lui ha cenni di alzaimer.Viviamo nello stesso appartamento e gli faccio compagnia durante la giornata.Proprio in virtù di questo, ho deciso di offrire il mio tempo ad anziani, che come mio nonno, vorrebbero un po’ di compagnia o semplicemente una persona con cui scambiare due parole.
Roberta, assistenza anziani domicilio - 84018 Scafati

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Deborah, assistenza anziani domicilio Castellammare stabia

Amo aiutare le persone anziane, abbiamo molto da imparare da loro.... sono una ragazza dolce e solare ma sopratutto molto paziente, educata e con dei valori.. posso cucinare , stirare, fare la spesa, pulizie di casa... non ho esperienza ma ho accudito mia nonna per molto tempo... e ancora oggi l'aiuto quasi in tutto. Sono disponibile da subito non sono auto munita ma se per urgenza posso spostarmi perchè ho un fidanzato automunito.. ad esempio visite , faccende importanti insomma! :) aspetto...
Loide, assistenza anziani domicilio Scafati

Ho lavorato per due anni in una struttura privata come assistenza a persone disabili mentali. Assistenza per: pulizia stanza, pulizia della persona, abbigliamento, pranzo cena, passeggiata. È stata una bellissima esperienza davvero gratificante perché anche dalle persone disabili si impara tanto. Di me: Sono una persona seria, corretta e schietta. Non mi piacciono persone che mi fanno accettare appuntamenti lavorativi e non si presentano
Rosa, assistenza domicilio - 84018 Scafati

Non ho alcuna esperienza ma ho tanta pazienza!
Agnese, assistenza domicilio - 80054 Gragnano

Salve a tutti, mi chiamo Agnese ed ho 17 anni; frequento il quarto anno al liceo scientifico e sono una ragazza matura e responsabile. Vivo praticamente in casa con i miei nonni, che nonostante siano abbastanza giovani mi chiedono spesso aiuto per faccende domestiche e commissioni. Ho anche badato spesso a mia nonna paterna, che purtroppo dopo un ictus si è ritrovata a non poter usare più una gamba ed un braccio e di conseguenza si trova sulla sedia a rotelle..non ho esperienza lavorativa per...
Luciana, assistenza anziani domicilio - 80053 Castellammare stabia

Sarei ben disponibile a fare compagnia a degli anziani che, per un motivo o per l'altro, si trovano da soli. Se magari hanno difficoltà ad uscire di casa, posso adoperarmi per commissioni. Sempre disponibile fatta eccezione per la mattina perché ho scuola. Servizievole e di aiuto se posso. Ho già un po' di esperienza con i miei nonni. La compagnia è più che assicurata, una chiacchierata fa sempre bene e potrei assumere anche più esperienza per il futuro. E perché no, aiutare a sistemare le co...
Veronica, assistenza domicilio Scafati

cerco solo persone anziane di sesso femminile da assistere ho gia avuto esperienza sono in grado di fare compagnia , in grado di cucinare , sono automunita per qualsiasi commissione, somministrare medicine. Mi propongo come dama di compagnia.
Angela, assistenza domicilio Angri

ho 45 anni sono paziente, dolce, molto professionale..
Antonia, assistenza anziani domicilio Scafati

Persona amorevole affidabile premurosa
Loredana, assistenza domicilio Angri

Salve, sono Loredana, ho 47 anni, sono innanzitutto una mamma, quindi per questo avvezza alle faccende domestiche, stiro, cura della casa in generale, e vorrei svolgere questa attività per le persone anziane che di solito sono molto sole, anche solo per fare loro compagnia. Amo fare dolci e sono disposta a fare spese e commissioni varie anche perché automunita... Sono una persona molto paziente, calma, affidabile, attenta, dolce e creativa, e ho avuto gia esperienza con anziani anche con deme...
Daren, assistente infermiera Pimonte

Salve tutti. Io sono una ragazza messicana, imparando l'italiano... Io sono molto alegre e ho una buona presenza. Il mio lavoro in questa vita é aiutar a la gente che bisogno di me.
Raffaella Libera, assistenza domicilio Castellammare stabia

Salve sono raffaella ed ho 22 anni Mi sono sempre presa cura dei miei nonni E sarei orgogliosa di prendermi cura degli anziani Ho lavorato a Catania come badante per mesi accanto ad una signora parzialmente autosufficiente Diabetica , demenza vascolare e problemi cardiaci Somministrato medicine e affettuate tutte le mansioni di competenza Cura della persona e della casa

Sono una signora con esperienza. Ho cura e amore per gli anziani.

Ciao sono Francesca e sono una ragazza che ama stare nel sociale
Daniela, assistenza domicilio - 80057 Sant'antonio abate

Salve, mi chiamo Daniela, ho 19 anni. Sono una ragazza eclettica, solare, mi piace ascoltare le magnifiche storie raccontate dagli anziani, loro si che sono dei veri libri viventi! A breve mi diplomo al liceo linguistico-scientifico e dopo la maturità mi piacerebbe studiare Medicina. Vorrei iniziare da adesso a praticare con gli anziani e le diverse tipologie di persone. Mi piace viaggiare e mi piace essere indipendente, ecco perchè cerco un piccolo lavoro. Posso aiutare in casa, essere d...
Margherita, assistenza domicilio Gragnano

Ho fatto assistenza ai miei nonni, so che accudirli è avere pazienza e tanto amore
Mariavittoria, assistenza domicilio Gragnano

Salve, mi chiamo Mariavittoria ed ho 22 anni. Ho esperienze pregresse con la mia nonna che ormai, purtroppo, non c'é più. Posso aiutare con le faccende domestiche (stirare, pulire la cucina / bagno / sala da pranzo / salone / fare il bucato), posso fare le spesa e tutto ciò di cui c'é da fare (anche cucinare!) Sono una persona affidabilissima, tutti i miei risparmi andranno messi da parte per i miei studi di Medicina Veterinaria.
Teresa, assistenza domicilio Sant'antonio abate

Sono molto paziente con le persone anziane. Ho già esperienza avendo fatto questo lavoro
Antonia, assistenza anziani domicilio - 80057 Sant'antonio abate

Salve sono Antonia, ho 25 anni. Nonostante la mia etá amo passare del tempo con le persone anziane, nonne, zie, vicine di casa. Mi piace molto chiacchierarci e passarci del tempo. Sono disponibile a faccende domestiche, cucinare, stirare, accompagnare la persona dal dottore o fare commissioni al suo posto, sono a completa disposizione nell'orario di lavoro.sono una persona affidabile e seria, il mio orario di lavoro é dalle 9:00 alle 15:20 tranne sabato e domenica per il momento. Cerco lavoro...
Berenice, assistenza domicilio Angri

Salve. Sono donna di 34 anni con piacere di aiutare e badere alle persone. Sono messicana da 4 anni in Italia sposata con italiano senza problemi per lavorare. Sono persona seria e molto responsabili.
Anna, assistenza domicilio - 84012 Angri

Mi chiamo Anna ho 21 anni e mi offro di fare da "dama di compagnia" ad anziani. Non mi occupo, però, di assistenza al bagno e all'abbigliamento.

Sono una ragazza di 31 anni... Sono una persona garbata, e gentile e delicata...
Antonietta, assistenza anziani domicilio - 84018 Scafati

Salve sono Antonella ho 29 anni e mi propongo come assistente per gli anziani. Non ho un'esperienza professionale nel campo, ma ho assistito spesso i miei nonni. Mi propongo per compagnia, come autista per spostamenti, commissioni, fare da mangiare, faccende domestiche.
Valeria, assistenza anziani domicilio Scafati

Sono una mamma, ho 40 anni. Ho accudito per circa 6 mesi una dolce nonnina che purtroppo aveva l'Alzheimer. In quel caso mi occupavo di lei per tutto. Non è stato semplice ma secondo me a quell'età sono in po' come dei bambini e per questo vanno accuditi con tanto affetto. Ho seguito anche mio padre durante la sua malattia.. purtroppo, ho capito tante cose li, ci vuole pazienza e affetto con le persone anziane. Spesso esse richiedono tanta attenzione ed è giusto dargliela.
Pio, assistenza domicilio - 80054 Gragnano

Paziente, con propria voglia d'aiutare gli anziani. Lo già fatto. Conosco la specifica del lavoro, pero non dimentico mai che si lavora con le persone diverse. Le principali mansioni di cui mi occupo sono la somministrazione dei farmaci, dei pasti, collaborazione per faccende domestiche, commissioni esterne o solo per compagnia ?. Sono disponibile anche per assistenza notturna o ad ore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca