Cerco badante per mia suocera 4 ore mattina 4 ore pomeriggio tutti i giorni tranne le domeniche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Angelo A Scala. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Cerchi un supporto qualificato per te o un tuo familiare a domicilio? Sappiamo di quando il mondo è sempre più frenetico e così molte volte lascia da solo chi ha dato tanto a questa società, e oramai si sente solo, e non riesce più a svolgere le più piccole faccende in autonomia. Oppure non si ha più nessuno con cui scambiare qualche parola. Eccomi io sono qui.... Sono un OSS/ OSSS Un professionista sanitario con esperienza specializzata nell'assistenza domiciliare a persone anziane....
Sono una donna di 50 anni , mi piacerebbe fare da dama di compagnia a qualche anziano.ho molta pazienza e sono automunita.gli anziani per me sono una fonte di ricchezza morale e storica

Salve, mi chiamo Vincenza, ho 50 anni, e in passato ho già lavorato come assistente per anziani nel mio vecchio paese, da poco vivo ad avellino, e ora sto cercando di nuovo di rientrare in questo ambito. sono una persona molto seria e dedita al lavoro, responsabile e puntuale, possiedo un auto e ho la patente quindi non è un problema per me spostarmi!

Salve sono angela una ragazza di 25 anni con 2 bambini...mi piace aiutare chi è in difficoltá e farli stare bene. Do la mia disponibilta la mattina dal lunedì al venerdì
Sn Roberta ho 40 anni coniugata con 2 figli adolescenti e sono un oss con esperienza maturata in 16 anni e offro tt le mie competenze di oss e inoltre sn dotata di tanta tanta pazienza

Salve sono una mamma e una persona solare ho due figli . Sono diplomata in dirigente di comunita. Quindi so stare nella società. Il mio obiettivo e dare un sorriso alle nonnine accompagnarle e facci trascorrere giornate felici e perche no anche andare fare colazione e shopping insieme.
Salve offro servizio notturno per chi ne avesse bisogno a san Potito ultra

Mi piace prendermi cura della persone anziane , perché loro hanno fatto lo stesso in passato, e per nessuna ragione dovrebbero essere lasciate sole!

Precisa paziente cura dei dettagli sul lavoro disponibile e educata mi adatto con disinvoltura e discrezione alla famiglia dove lavoro