
Salve sono angela una ragazza di 25 anni con 2 bambini...mi piace aiutare chi è in difficoltá e farli stare bene. Do la mia disponibilta la mattina dal lunedì al venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve sono angela una ragazza di 25 anni con 2 bambini...mi piace aiutare chi è in difficoltá e farli stare bene. Do la mia disponibilta la mattina dal lunedì al venerdì
Sono una donna di 50 anni , mi piacerebbe fare da dama di compagnia a qualche anziano.ho molta pazienza e sono automunita.gli anziani per me sono una fonte di ricchezza morale e storica

Mi chiamo Pamela ho 33 anni e sono molto professionale

Cerchi un supporto qualificato per te o un tuo familiare a domicilio? Sappiamo di quando il mondo è sempre più frenetico e così molte volte lascia da solo chi ha dato tanto a questa società, e oramai si sente solo, e non riesce più a svolgere le più piccole faccende in autonomia. Oppure non si ha più nessuno con cui scambiare qualche parola. Eccomi io sono qui.... Sono un OSS/ OSSS Un professionista sanitario con esperienza specializzata nell'assistenza domiciliare a persone anziane....
"Ciao! 😊 Sono Alessandra , persona affidabile e con esperienza nell'assistenza a persone anziane. Offro aiuto per compiti quotidiani (spesa, pulizia, compagnia, accompagnamenti). Sono attenta e paziente. Disponibile a discutere le tue esigenze! Grazie, Alessandra"

Italiana attenta dinamica e referenziata si offre per assistenza anziana autosufficiente, sbrigare tutto in uffici, anche pratiche a computer , preparazione pasti, uscite x spese, compagnia e trasporti perché munita di patente , attendo contatti Lia

Salve, mi chiamo Vincenza, ho 50 anni, e in passato ho già lavorato come assistente per anziani nel mio vecchio paese, da poco vivo ad avellino, e ora sto cercando di nuovo di rientrare in questo ambito. sono una persona molto seria e dedita al lavoro, responsabile e puntuale, possiedo un auto e ho la patente quindi non è un problema per me spostarmi!
Cerco badante per mia suocera 4 ore mattina 4 ore pomeriggio tutti i giorni tranne le domeniche
Ho lavorato come assistente per parecchi anni, ho la pazienza per accudire chi ha bisogno di un sostegno in tutti i casi, si tratti di malattia o solo per compagnia.
Offresi assistenza anziani. No perditempo