Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Agostino

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Luana, assistenza domicilio - 44047 Sant'agostino

Ciao mi chiamo Luana e sono italiana, automunita seria e volenterosa, molto paziente, esperienza lavorativa con anziani e disabili e persone allettate da oltre 15 anni, esperienze sia in privato che in case di riposo, posso fornire su richiesta Referenze e curriculum. Ho avuto esperienza anche nei Centri Diurni per Anziani, ho Attestati di corsi per il Primo Soccorso e anche per la Ginnastica Motoria per Anziani che deambulano poco Posso anche fare faccende domestiche, sono in grado di fa...
Sabrina, assistenza domicilio Ferrara

Ho 35 anni e sono disponibile per faccende domestiche, commissioni, giardinaggio, spesa o anche solo compagnia!
Giulia, assistenza domicilio Sant'agostino

Salve, Mi chiamo Giulia , ho 20 anni e sono una studentessa di infermieristica . Mi piacerebbe passare del tempo con delle persone che hanno bisogno di aiuto , ho avuto diverse esperienze con persone anziani grazie ai miei studi , che mi hanno lasciato molto e mi hanno fatta crescere . Mi ritengo una persona pacata , paziente , dolce e comprensiva , pronta ad imparare sempre . Sono disponibile per diverse attività , dalle più semplici come aiutare nei pasti e nell'abbigliamento , alle più co...
Valeria, assistenza domicilio Sant'agostino

Sono una ragazza di 28 anni, di nome Valeria, è sono molto solare, paziente, allegra è con molta energia nel corpo. Ho esperienza con anziani allettati e auto-sufficienti, ho quasi 10 anni di esperienza nel campo, no fumatrice e no patentata ma disponibile ha spostarsi nelle varie zone senza problemi.
Mauro, assistenza anziani domicilio - 44047 Sant'agostino

Sono Mauro.Vivo a Sant'Agostino, sono sposato con Silvia e non ho figli.Sono automunito e al momento liberissimo per cui sono disponibile ad accompagnare chi ne avesse bisogno a prendere visite, a fare spese e a fare commissioni.Sono estremamente serio e ho buone capacità di guida.
Zinayida, assistenza domicilio Sant'agostino

Sono donna di 46 anni. Libera da impegni lavorativi.. Sono disponibile per assistenza domiciliare per famigliari che necessitano di un aiuto.ho esperienza nel settore, a necessità posso fornire referenze.
Marianna, assistenza anziani domicilio Sant'agostino

Mi piace stare a lavorare con persone
Patrizia, assistenza domicilio Sant'agostino

Salve ho51snni Italiana automunita. Cerco come lavoro Assistente anziani ho esperienza sono molto socievole ed educata verso persone.. specialmente verso anziani di più. Capirli dargli affetto socializzare.
Francesco, assistenza domicilio Sant'agostino

Salve mi chiamo Francesco ho 20 anni cerco un lavoretto mi rendo disponile a tenere compagnia a chi ne avesse bisogno sono automunito e posso essere disponibile come autista per qualsiasi informazione chiamate pure

Buongiorno! Sono Alessia e ho 36 anni. Sono seria, affidabile e premurosa. Chiamatemi anche solo per conoscermi. A presto!
Martina, assistenza anziani domicilio - 44047 Sant'agostino

Sono una ragazza neodiplomata con un diploma dei servizi per la sanità e l’assistenza sociale. Durante i 5 anni di scuola ho potuto svolgere stage in una casa di riposo, centro residenziale, scuola materna e servizio psichiatrico territoriale. Colgo l’occasione per porgerle cordiali saluti.
Alexandra Andreea, assistenza domicilio Sant'agostino

Mi po lasciare un numero di telefono grazie mille
Silvia, assistenza anziani domicilio - 44047 Sant'agostino

Mi chiamo Silvia e vivo a Sant'Agostino.A vent'anni gestivo già un bar mio insieme a mio marito e dopo qualche anno abbiamo creato una birreria che ha sempre lavorato tanto che però abbiamo chiuso nel dicembre scorso.Sono abituata a stare con la gente, sono solare e molto paziente.Ho vissuto coi miei suoceri che sono mancati qualche anno fa , con loro ho avuto un bellissimo rapporto e li ho sostenuti e seguiti fino alla loro mancanza.

Ok! Mi chiamo Zina. Ho svolto questo tipo di lavoro e mi piace. So fare tutto , l'unica cosa non sono automunita. Mi serve lavoro perché attualmente sono separata. Ultimo mio lavoro di 10anni è come la secretaria a un studio medico di 12 medici. Ho delle referenze .ultima qualche mese assistenza in ospedale..tutto qui.. Grazie

Persona con esperienza pluriennale nel lavoro domestico e assistenziale. Disponibilità per tutti tipi di orari.

Salve ..posso benissimo assistere e fare compagnia agli anziani e fare pulizie e cucinare.

Ciao, sono Milena! Una ragazza giovane con esperienza tramite i miei nonni e conoscenti dei nonni!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca