Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Agostino

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Rosangel, assistenza anziani domicilio Sant'agostino

Piacere, sono Rosa, 52 enne Italo Venezolana, residente a Vicenza città, mi offro come compagnia anziani (lettura, conversazione), autista e commissioni, prepazione pasti. Sono una gioviale signora, gradevole e responsabile che mi prendo cura dei miei impegni con responsabilità. La mia fascia oraria disponibile e' di pomeriggio dal lunedì al venerdì e' possibilità se di comune accordo nel caso si abbia bisogno anche i weekend. Sono automunita.

Salve.Sono Maria una studentessa .Sto studiando nell'ambito socio sanitario.Ho svolto un mese di stage presso una casa di riposo con persone disabili e non.Sono curiosa e, mi piace comunicare con gli altri e ascoltarli.

Sono una signora di 52 anni, posso accudire anziani autosufficienti o quasi. Ho molta pazienza, mi piace parlare con loro. Posso accompagnarli a fare spese, o a fare visite. Tenere pulita e in ordine la loro casa, stirare la biancheria, preparare i pasti, somministrare farmaci.

Ciao sono Teresa amo tanto il mio lavoro, faccio assistenza alle persone organizzo casa, faccio i pasti, parlo con loro, vado a fare la spesa, faccio tutto quello che si può assistere ad una persona per farla stare bene...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sant'Agostino