Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Pietro Di Scafati

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Loide, assistenza anziani domicilio Scafati

Ho lavorato per due anni in una struttura privata come assistenza a persone disabili mentali. Assistenza per: pulizia stanza, pulizia della persona, abbigliamento, pranzo cena, passeggiata. È stata una bellissima esperienza davvero gratificante perché anche dalle persone disabili si impara tanto. Di me: Sono una persona seria, corretta e schietta. Non mi piacciono persone che mi fanno accettare appuntamenti lavorativi e non si presentano
Maria Raffaella, assistenza anziani domicilio - 80057 Sant'antonio abate

sono una ragazza molto attenta e precisa nella cura della casa e ho molta esperienza nella preparazione di pasti senza alcuna difficoltà. Non mi è mai capitato di svolgere già questo lavoro con persone estranee alla mia famiglia e mi piacerebbe farlo. Mi ritengo una persona gentile e pronta ad essere d'aiuto al prossimo. offro la mia disponibilità.
Antonia, assistenza anziani domicilio San marzano sul sarno

Ciao, sono Antonia!. Ho 19 anni e tanta voglia di imparare. Mi son semore presa cura dei miei nonni quindi, per me, passare del tempo con gli anziani è un piacere!
Roberta, assistenza anziani domicilio - 84018 Scafati

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Rosa, assistenza domicilio - 84018 Scafati

Non ho alcuna esperienza ma ho tanta pazienza!
Veronica, assistenza domicilio Scafati

cerco solo persone anziane di sesso femminile da assistere ho gia avuto esperienza sono in grado di fare compagnia , in grado di cucinare , sono automunita per qualsiasi commissione, somministrare medicine. Mi propongo come dama di compagnia.
Antonia, assistenza anziani domicilio Scafati

Persona amorevole affidabile premurosa

Mi chiamo Maria, madre di due ragazze. Ho 50 anni e vivo a Torre Annunziata (Na). Ho lavorato per circa 10 anni come collaboratrice domestica presso un convento di suore dove ho imparato l'arte della pulizia e dell'ordine. Poi ho avuto un'esperienza personale con gli anziani (ho assistito mia madre per diversi anni) e, negli ultimi anni ho lavorato come badante e come baby sitter. Sono una persona molto disponibile, dinamica, socievole, volenterosa e intraprendente. Mi propongo come assistent...

Salve mi chiamo Giusy, ho ventitré anni e vivo a Pompei. Ho conseguito il diploma in "Servizi per la Sanità e l'Assistenza sociale" con il massimo dei voti. Sono automunita e disponibile per varie commissioni. Sono una ragazza molto volenterosa e ho davvero tanta voglia e bisogno di lavorare. Grazie!
Luisa, assistenza domicilio Torre annunziata

Ciao sono luisa sono una ragazza molto giovane , sono una ragazza molto dolce e amo molto stare cn le persone anziene.
Mariagrazia, assistenza anziani domicilio Torre annunziata

Ho molta pazienza in generale con le persone, soprattutto anziani e bambini che sono le categorie che più in questo momento hanno bisogno di conforto e assistenza, la mia è un un'esperienza personale avendo già i miei genitori anziani e bisognosi di tante cose.

Salve sono anna una ragazza di 34 anni.vivo a boscoreale in provincia di napoli. Cerco lavoro mezza giornata preferibilmente di mattina dalle 8 fino alle ore 12/13, come badante per persone anziane. Ho lavorato un anno e mezzo come badante di una signora di 68 anni, svolgendo mansioni come pulizie, compagnia, commissioni, cucinare ecc... Sono una mamma quindi preferirei orari di mattina in modo da combinare orario con la scuola. Sono automunita quindi all occorenza potrei fare anche commiss...

Ciao sono Francesca e sono una ragazza che ama stare nel sociale
Giovanna, assistenza domicilio Angri

Per 15 anni ho assistito mia madre che soffriva di Alzheimer
Adele, assistenza domicilio - 25134 Brescia

Salve ho avuto già esperienza in passato con due anziane che erano in pensione quindi mi occupavo di andare di mattina farle fare colazione, accompagnare al mare e nel frattempo gli pulivo la camera poi le andavo a riprendere a mare e le accompagnavo a pranzo..... E successivamente ho avuto per tre anni esperienza con mia nonna fino a dormire da lei la notte x non Lasciarla sola....
Marianna, assistenza anziani domicilio Boscoreale

Mi chiamo Marianna, ho 23 anni, studio psicologia; mi definisco una persona mite e amichevole. Adoro stare in compagnia dei miei nonni e fare lunghe chiacchierate con i più anziani per ascoltare le loro storie di un altro tempo e prendere un po' della loro saggezza. Sarei lieta di affiancarne qualcuno, tener loro compagnia, preparare un buon pasto, svolgere le principali faccende, dare una mano con le commissioni.
Daniela, assistenza domicilio - 80057 Sant'antonio abate

Salve, mi chiamo Daniela, ho 19 anni. Sono una ragazza eclettica, solare, mi piace ascoltare le magnifiche storie raccontate dagli anziani, loro si che sono dei veri libri viventi! A breve mi diplomo al liceo linguistico-scientifico e dopo la maturità mi piacerebbe studiare Medicina. Vorrei iniziare da adesso a praticare con gli anziani e le diverse tipologie di persone. Mi piace viaggiare e mi piace essere indipendente, ecco perchè cerco un piccolo lavoro. Posso aiutare in casa, essere d...
Nunzia, assistenza domicilio Boscoreale

VACCINATA NON FUMATRICE Socievole e Cordiale, brava a cucinare. Ho avuto già esperienze in passato con la mia famiglia
Amilcare, assistenza anziani domicilio Pompei

Salve, mi chiamo Amilcare, ho 67 anni e vivo a Pompei. Sono pensionato e libero di dedicarmi a persone in difficoltà.Sono una persona attiva, dinamica e disponibile verso il prossimo.Ho già esperienza in questo ambito poiché mi sono già dedicato all'assistenza di persone fragili. Lavoro con amore e dedizione e cerco seriamente un'occupazione. Grazie.
Teresa, assistenza domicilio Sant'antonio abate

Sono molto paziente con le persone anziane. Ho già esperienza avendo fatto questo lavoro
Antonia, assistenza anziani domicilio - 80057 Sant'antonio abate

Salve sono Antonia, ho 25 anni. Nonostante la mia etá amo passare del tempo con le persone anziane, nonne, zie, vicine di casa. Mi piace molto chiacchierarci e passarci del tempo. Sono disponibile a faccende domestiche, cucinare, stirare, accompagnare la persona dal dottore o fare commissioni al suo posto, sono a completa disposizione nell'orario di lavoro.sono una persona affidabile e seria, il mio orario di lavoro é dalle 9:00 alle 15:20 tranne sabato e domenica per il momento. Cerco lavoro...
Berenice, assistenza domicilio Angri

Salve. Sono donna di 34 anni con piacere di aiutare e badere alle persone. Sono messicana da 4 anni in Italia sposata con italiano senza problemi per lavorare. Sono persona seria e molto responsabili.
Angela, assistenza domicilio Angri

ho 45 anni sono paziente, dolce, molto professionale..
Anna, assistenza domicilio - 84012 Angri

Mi chiamo Anna ho 21 anni e mi offro di fare da "dama di compagnia" ad anziani. Non mi occupo, però, di assistenza al bagno e all'abbigliamento.

Mi chiamo Maria ho 47 anni mi occupo di assistenza anziani collaboratrice domestica babysitter, mi sn presa cura di una signora con un femore rotto all in circa sei mesi , sn molto paziente con gli anziani precisa mi prendo cura di loro come se fossero miei familiari, posso dare medicinali se occorre, sono auto munita

Sono una ragazza di 31 anni... Sono una persona garbata, e gentile e delicata...
Jennipher, assistenza domicilio - 80041 Boscoreale

Ho accudito la mia cara nonna fino alla fine dei suoi giorni, amo gli anziani e amo aiutarli con dolcezza
Antonietta, assistenza anziani domicilio - 84018 Scafati

Salve sono Antonella ho 29 anni e mi propongo come assistente per gli anziani. Non ho un'esperienza professionale nel campo, ma ho assistito spesso i miei nonni. Mi propongo per compagnia, come autista per spostamenti, commissioni, fare da mangiare, faccende domestiche.
Martina, assistenza anziani domicilio Poggiomarino

Ho 24 anni. Sono un neo-laureata in Psicologia. Ho accudito mia nonna per circa un anno allorquando un tumore le ha impedito di fare quello che normalmente aveva sempre fatto da sola (cucinare, pulire, lavarsi, vestirsi, mangiare).
Valeria, assistenza anziani domicilio Scafati

Sono una mamma, ho 40 anni. Ho accudito per circa 6 mesi una dolce nonnina che purtroppo aveva l'Alzheimer. In quel caso mi occupavo di lei per tutto. Non è stato semplice ma secondo me a quell'età sono in po' come dei bambini e per questo vanno accuditi con tanto affetto. Ho seguito anche mio padre durante la sua malattia.. purtroppo, ho capito tante cose li, ci vuole pazienza e affetto con le persone anziane. Spesso esse richiedono tanta attenzione ed è giusto dargliela.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Pietro Di Scafati