Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Martino Di Venezze

Rovigo, le città principali

Badante Rovigo
Badante Taglio Di Po
Badante Porto Viro
Greta, badante San martino venezze

Salve. Mi chiamo Greta su questo campo ho fatto molta esperienza con persone anziane anche con alzahimer.....ho esperienza a cambiare i pannoloni, a fare il bagno, a vestirgli, e darli da mangiare a farli anche compagnia.......sono disponibile anche a spostarmi a portarli dal medico a prenderli le medicine tutte le cose necessarie che servono....
Chiara, assistenza anziani domicilio - 45030 San martino venezze

Mi chiamo Chiara e ho 20 anni, sono una ragazza solare e tranquilla. Amo stare in mezzo alle persone e collaborare finché posso
Giirgia, assistenza domicilio - 45030 San martino venezze

Sono Oss ed ho lavorato nelle case di riposo
Sandra, assistenza anziani domicilio - 45030 San martino venezze

collaboro come volontaria con le realtà impegnate nel sociale del mio paese. Con AUSER mi occupo di trasportare e accompagnare le persone alle visite mediche, con CARITAS di aiutare le persone in difficoltà.

Cerco lavoro come assistenza per anziani o non autosufficienti disponibilità ad orari da concordare garantendo serietà e precisione.

Ho 25 anni ho gia avuto un esperienza con una signora con alzaimer

Salve, sono Chiara una ragazza di 22 anni laureata da poco in educazione professionale. Cerco lavoro come educatrice per disabili o anziani autosufficienti. Ho svolto vari tirocini universitari che mi hanno permesso di maturare una valida esperienza in quest'ambito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca