Sono una donna ungherese, ho 53 anni e sono sposata con un italiano, vivo a Faenza ormai da 7 anni. Sono una persona seria, precisa e fidabile, infatti in Ungheria ho lavorato nel tribunale per 13 anni prima di trasferire in Italia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Martino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho un'esperienza ventennale nell'assistenza agli anziani. Ho gestito persone con diverse patologie. Grazie alla mia gentilezza e sensibilità ho affrontato situazioni complicate che mi hanno permesso di maturare un'esperienza consolidata. Sono disponibile fin da subito a incontrare nuove famiglie per offrire supporto durante le ore giornaliere.
Persone autosufficienti non allettati. Pulizie stirare compagnia.ecc

Ciao! Fammi sapere se posso essere d'aiuto :)

Mi chiamo Nicole e ho 26 anni. Sono una ragazza seria, empatica, solare e socievole. Posso offrire compagnia, aiuto per le commissioni o anche faccende domestiche. Posso anche preparare i pasti. Mi sono presa cura di mia nonna che aveva una brutta condizione, ma oltre l’aiuto mi sono concentrata sul renderle più “leggera” la situazione. Sono un’ottima ascoltatrice.

Signora italiana 56 anni, disponibile sia per diurno o notturno.. Offro assistenza per compagnia, lavori domestici, ecc.. Non automunita... Non fumatrice.... Ho molta pazienza, mi piace lavorare con gli anziani, ho iniziato questo lavoro all'età di 21anni..

Mi chiamo Sorina, ho più di 10 anni di esperienza nell'assistenza agli anziani. Ho assistito persone con Alzheimer, epilessia, diabete, persone anche allettate; fornendo assistenza diurna e solo notturna. So eseguire medicazioni basilari e somministrare punture instramuscolo. Sono una persona calma, paziente, rispettosa ed efficiente sul lavoro. Disponibile a fornire assistenza soprattutto la notte, ma anche nelle ore pomeridiane

Mi chiamo Angela, sono in Italia dal 2015, il mio paese di origine è la Moldavia e vivo a Faenza dal 2018. Ho un'esperienza decennale nell'assistenza agli anziani; ho conosciuto e assistito diverse famiglie che possono lasciarmi referenze. Ho assistito persone non autosufficienti, con diverse patologie; sono disponibile a seguire l'igiene personale, nella preparazione dei pasti, nella pulizia della casa, so somministrare punture intramuscolo e gestire eventuali medicazioni.

Ho lavorato dieci anni come assistente domestica per anziani. Sono una persona paziente, mi piace prendermi cura delle persone, sono attenti ai loro bisogni. Sono disponibile da subito!
Mi chiamo Francesca, ho 25 anni, ed esperienza prettamente in ambito casalingo e d’animazione. Mi occupo di qualsiasi mansione senza problemi!