Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Giorgio Di Mantova

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Paola, assistenza anziani domicilio - 46030 San giorgio mantova

Buongiorno Mi chiamo Paola Sono un insegnante di scuola dell'infanzia che nel tempo libero si presta ad aiutare gli altri con vari compiti. Ho esperienza nella cura dell'anziano Come compagnia come accompagnamento per visite o per fare la spesa Come somministrazione farmaci e come preparazione pranzo o cena e compagnia mentre questi pranzano punto l'esperienza che io ho viene dal fatto che ho seguito persone a me care persone anziane di amici o i miei nonni. Rispondo alle vostre esigenze non ...
Ionela, assistenza domicilio - 46030 San giorgio mantova

Salve. Mi chiamo Ionela, sono una ragazza rumena di 18 anni residente a Sommacampagna da ormai 7 anni. Ho fatto volontariato presso il Circolo Anziani di Sommacampagna e sarei lieta essere d'aiuto a voi. In qualsiasi lavoretto.
Valentina, assistenza anziani domicilio San giorgio mantova

ciao, sono Valentina, ho 31 anni e vivo a Mantova. sono laureata come educatrice professionale e questo mi ha permesso di svolgere i più svariati lavori di cura e assistenza. Amo tantissimo il mio lavoro, il contatto e la relazione con le persone, la possibilità di donare e ricevere affetto e cure.... ecco per me più che un lavoro e la mia vita.
Lucia, assistenza domicilio - 46030 San giorgio mantova

Sono Lucia, sono laureata in scienze dell’educazione per cui ho sviluppato un forte senso empatico nei confronti delle persone soprattutto quelle in difficoltà.
Cristina, assistenza domicilio San giorgio mantova

Sono Cristina ho 22 anni. Ho avuto modo di aiutare anziani negli spostamenti e nelle commissioni. Sono paziente, solare.
Rosa, assistenza anziani domicilio - 46030 San giorgio mantova

Ciao sono una ragazza di 22 anni diplomata in servizi socio sanitari
Caterina, assistenza anziani domicilio San giorgio mantova

Salve, mi chiamo Caterina ho 29anni e mi offro per servizio di assistenza alla persona, esperienza pregressa in questo ambito.
Angy Maria, badante San giorgio mantova

Sono una persona molto seria rispettosa, e a me piace essere rispettata, ho una speranza di 20anni, cerco delle ore in più per arrotondare mio stipendio. Grazie arrivederci

Sono educata.. Mi piace far mi lavoro bene , sono di Venezuela Ho 40 anni, cerco lavoro come badante , di pulizia aunche de dog syster, sono disponibili..

Mi chiamo Enrica e sono una ragazza di 25 anni (26 a maggio) di madrelingua italiana, nata a Mantova, con attestato di Ausiliario Socio Assistenziale conseguito a fine 2014. Ho capacità e propensione al contatto con le persone, ascolto e cerco di capire l'interlocutore piuttosto che aspettare solo l'opportunità per parlare e cerco di comprendere le ragioni altrui. Sono amichevole e corretta. Ho avuto esperienza personale con mia nonna, la quale aveva bisogno di un sollevatore poichè era ...

Salve sono Loredana Ho già svolto attività con anziani Per me gli anziani sono come i bambini, sempre hai da imparare qualcosa ho esperienza nei lavori elencati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Giorgio Di Mantova