Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Gemini

Terni, le città principali

Badante Terni
Badante Amelia
Badante Orvieto
Ilenia, assistenza anziani domicilio San gemini

Ciao sono Ilenia ho 21 anni, sono di San Gemini, non ho avuto mai esperienze nel campo.. sono disposta ad imparare ho disponibilità part-time e full time. Nel territorio di San Gemini Terni e zone limitrofe.

Salve, mi chiamo Chiara, ho 34 anni e pregressa esperienza nel settore dell'assistenza alla persona. Sono automunita e dispongo di mezzo proprio. In possesso della patente di guida, categoria B. Mi ritengo una persona paziente e disponibile per venire incontro ad eventuali esigenze della famiglia. Per un colloquio conoscitivo, non esitare a contattarmi!

Ho avuto 4 anni di esperienza con una coppia di anziani.
Tsvetanka, assistenza anziani domicilio San gemini

Sono una signiora bulgara, sposata in Italia piu di 15anni.Ho due figli maschi 24e10anni.Ho fatto esperienza lavorativa anche come badante.Cerco lavoro.Grazie
Martina, assistenza domicilio San gemini

Ciao sono Martina, ho 28 anni e mi reputo una ragazza molto altruista ed empatica. Mi piace molto aiutare le persone, soprattutto gli anziani. Ho esperienza nel campo e posso svolgere varie mansioni, compagnia, assistenza, preparazione dei pasti, commissioni e faccende domestiche.
Bagu, infermiera domicilio - 05029 San gemini

Salve mi chiamo Dana e cerco Lavoro come badante a ore / turni o di Notte sono molto disponibile e ciò tanta pazienza. al momento lavoro con due persone anziane ma vorrei cambiare cioè senza agenzia è sono automunita.

Sono uno studente che studia proprio questo ambito nell'assistenza di chi è meno autonomo e mi piacerebbe trovare un lavoro part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca